Covert Affairs
Covert Affairs

Covert Affairs rinnovata per la quinta stagione


USA Network ha ordinato la quinta stagione di Covert Affairs con 16 nuovi episodi.

USA Network ha ordinato 16 nuovi episodi per l'originale serie drammatica statunitense Covert Affairs, che andranno a comporre la quinta stagione. La serie è stata uno dei 10 migliori spettacoli via cavo più visti quest'estate, con quasi 4 milioni di spettatori totali.

"Nessun altra serie in televisione viaggia per il mondo per raccontare una storia come Covert Affairs, e siamo lieti di farlo di nuovo per un'altra stagione", ha detto Chris McCumber, presidente di USA Network. "Con la sua narrazione intricata, diversi personaggi e luoghi autentici, la serie continua ad essere una pietra miliare nella nostra line-up originale di drammi firmati USA".

Mentre è ancora inedita in Italia, la quarta stagione di Covert Affairs proseguirà il 17 ottobre negli Stati Uniti, con il finale di stagione in programma per Giovedi 21 novembre.

La serie drammatica vede protagonista la nominata al Golden Globe Piper Perabo come Annie Walker, una giovane agente della CIA dalle spiccate capacità nel concludere le missioni per l'Agenzia. Covert Affairs è stata creata, scritta e prodotta da Matt Corman e Chris Ord, ed sono stati produttori esecutivi Doug Liman, David Bartis e Gene Klein attraverso la società di produzione Hypnotic. Stephen Kay e Sean Ryerson sono altri produttori esecutivi.

Impostazioni privacy