Covert Affairs - Stagione 01 in DVD
Covert Affairs - Stagione 01 in DVD

Covert Affairs – Stagione 01 in DVD dal 8 Aprile


In home ideo dall'8 Aprile 2014 il cofanetto DVD della prima stagione della serie tv Covert Affairs, lo spy-drama più amato dagli americani.

Universal Pictures Italia propone in home ideo dall'8 Aprile 2014 il cofanetto DVD della prima stagione della serie tv Covert Affairs, lo spy-drama più amato dagli americani.

Dal produttore della trilogia di Bourne e della serie tv Suits, la prima stagione di questa serie di spionaggio e azione ha ottenuto un successo clamoroso negli USA, anche grazie a un cast che comprende Cristopher Gorham (Ugly Betty), Sendhi Ramamurthy (Heroes) ed eccezionali guest star come Peter Gallagher (The O.C.), Eriq La Salle (E.R.), Lauren Holly (NCIS), Liane Balaban (Alphas) e Anna Chlumsky (Veep).

Sinossi: Annie Walker (Piper Perabo) è una giovane e brillante recluta della CIA che viene inaspettatamente promossa ad agente operativo un mese prima del termine del suo addestramento. Si ritrova così catapultata nel misterioso mondo dei servizi segreti. I suoi superiori le fanno credere che è stata scelta per via della sua perfetta padronanza delle lingue straniere, ma in realtà la sua promozione è dovuta esclusivamente al fatto che conosce molto bene un pericoloso ricercato a cui l'agenzia sta dando la caccia: il suo ex fidanzato!

Contenuti Audio: Inglese, Italiano DOLBY DIGITAL 2.0; sottotitoli in Inglese per non udenti

Episodi: DISCO 1 – Agente Annie Walker, Messaggio in Codice, La Madre de la Favela; DISCO 2 – Missione in Svizzera, Trafficante d'Armi, Tradimento, Attacco Cibernetico; DISCO 3 – Arte Americana, L'Iraniano, Traffico di Diamanti, Il Mio Nome è ben Mercer.

Prezzo consigliato al pubblico: 19,99 euro

Clicca qui per andare nella sezione homevideo di Covert Affairs.

Covert Affairs - Stagione 01 in DVD
Covert Affairs - Stagione 01 in DVD

Impostazioni privacy