Criminal Minds Beyond Borders
Criminal Minds Beyond Borders

Rai2, Criminal Minds Beyond Borders: anticipazioni del 28 settembre


Creata da Erica Messer, è il secondo spin-off del longevo crime drama Criminal Minds. Protagonisti l'agente speciale David Rossi (Joe Mantegna) e il tecnico analista Penelope Garcia (Kirsten Vangsness).

Triplo appuntamento con il poliziesco e la squadra di "Criminal Minds: Beyond Borders", in onda mercoledì 28 settembre, alle 21.10, su Rai2. Nel primo episodio "La ballata di Nick e Nat" la squadra di criminologi si trova a Cuba dove, in collaborazione con la polizia locale, dovrà far luce su alcuni delitti di cittadini statunitensi che sembrano opera di un serial killer. In "Fiesta a Pamplona" Garret e i suoi durante la corsa dei tori trovano le orecchie di un turista americano scomparso….Infine ne " Il Rapimento" il team si trova ad Haiti alla ricerca di una giovane che è stata sequestrata.


La squadra Fbi più famosa al mondo è al centro di Criminal Minds Beyond Borders, la nuova serie targata CBS, che arriva in prima visione assoluta da mercoleì 24 agosto su Rai2 alle 21.15.

Creata da Erica Messer, è il secondo spin-off del longevo crime drama di successo Criminal Minds, andato in onda sul colosso americano CBS. Beyond Borders ospita alcuni personaggi di Criminal Minds, tra cui l'agente speciale David Rossi (interpretato da Joe Mantegna) e il tecnico analista Penelope Garcia (Kirsten Vangsness).

La squadra, impegnata nel combattere il crimine e aiutare i cittadini americani che si trovano in situazioni di pericolo all'estero, è guidata dall'agente speciale Jack Garrett, un veterano con 20 anni di esperienza, interpretato da Gary Sinise: l'attore statunitense è noto al grande pubblico per la sua partecipazione al film Furrest Gump, con cui ha ottenuto una nomination all'Oscar come miglior attore non protagonista.

Nella squadra di Garrett anche l'agente speciale Matt, ex eroe dell'Esercito con straordinarie capacità di adattamento, che ha avuto modo di affinare con forza e abilità sui campi di battaglia e Monty, un brillante tecnico analista che, dagli Stati Uniti, fa da intermediario con le famiglie americane in difficoltà, mentre la squadra è impegnata a risolvere i casi da perfetti 007 in giro per il mondo.

Nel cast artistico anche: Joe Mantegna (David Rossi), Kirstem Vangsness (Penelope Garcia) e Sherry Stringfield (Karen Garrett).

Nella prima puntata "L'uomo pericoloso / The Harmful One", il capo dell'Unità Jack Garrett, con la sua Squadra di Intervento Internazionale dell'FB si reca in Thailandia alla ricerca di tre volontari americani scomparsi durante un viaggio verso Bangkok. La squadra ritrova l'ex collega Clara Sieger, che li affianca nel raccogliere le prove che porteranno l'IRT a individuare il colpevole prima che una tempesta le spazzi via. La squadra di Garrett si trasferisce poi a Mumbai, India, per far luce su un traffico d'organi umani.

Impostazioni privacy