Cristina Plevani del GF 1, ecco com’è cambiata


Fisico tonico, asciutto e vitale, viso acqua e sapone, e semplicità: così si ripresenta dopo anni di assenza dal mondo televisivo, Cristina Plevani.

Fisico tonico, asciutto e vitale, viso acqua e sapone, e semplicità: sono gli elementi con cui si ripresenta al pubblico, dopo anni di assenza dal patinato mondo televisivo, Cristina Plevani, ex concorrente del Grande Fratello – prima edizione – che fece molto parlare di sè per il suo amore non corrisposto per Pietro Taricone, morto qualche anno fa durante una seduta di paracadutismo.

Correvano gli anni 2000, quando la prima edizione del noto reality show, venne mandata in onda in prima serata su Canale 5: quella prima edizione, condotta da Daria Bignardi, con l'aiuto di Marco Liorni, prendeva ispirazione del format olandese del Big Brother, che vedeva reclusi in una casa piena di telecamere i concorrenti, persone comuni non appartenenti al mondo dello spettacolo, allo scopo di studiarne i comportamenti e di capire in che modo una persona può reagire di fronte alla reclusione 'forzata' sotto l'occhio attento delle telecamere.

Cristina, ai tempi bionda e riccia, fisico asciutto e tonico, era una delle concorrenti di quella edizione, che dopo pochissimo tempo dall'aver conosciuto il palestrato e muscoloso Taricone, non poté che innamorarsene, diventando una vera e propria corteggiatrice: Pietro, dal canto suo, non mostrava interessi sentimentali nei confronti della nuotatrice di Iseo, ma si lasciò comunque andare ad alcune effusioni ed un rapporto sessuale nascosto dai riflettori, in un 'covo' ottenuto con l'aiuto di tende e divani.

La concorrente di Iseo vinse quell'edizione del Grande Fratello: al pubblico piacque la semplicità della ragazza, quella stessa semplicità con cui oggi, a distanza di 15 anni, Cristina Plevani si mostra al pubblico ed ai suoi fan, con tanto di capelli corti e sbarazzini, ma stavolta rigorosamente scuri, e lo stesso fisico tonico di allora. A differenza di molti altri ex concorrenti del GF, Cristina si è allontanata quasi subito dal mondo televisivo, e dopo qualche breve esperienza come cantante, ha deciso di ritornare al suo vecchio amore, il nuoto.

Oggi Cristina conduce una vita normale, lavora come istruttrice di nuoto in un centro sportivo, e di tanto in tanto mantiene i rapporti con il pubblico, con foto ed immagini che condivide sul social Instagram.

Impostazioni privacy