CSI Immortality
CSI Immortality

CSI Immortality, l’evento più atteso dai fan di CSI a Natale su Fox Crime


CSI Immortality, il film realizzato per chiudere la serie cult CS, arriva in esclusiva su Fox Crime a Natale.

CSI Immortality, l'evento più atteso da tutti i fan di CSI, la serie cult del genere crime per eccellenza, arriva in esclusiva su Fox Crime la sera di Natale, Giovedì 25 dicembre in prima serata alle ore 21. Tutti i protagonisti del team lasciano il loro pubblico con un film speciale che chiude un'era, nel quale rivedremo come guest star anche altri personaggi storici della serie come Grissom (William Petersen), Willows (Marg Halgenberger) e Brass (Paul Guilfoyle).

In CSI Immortality, un'esplosione all'interno di un casinò riporta Catherine Willows di nuovo a Las Vegas per indagare. E quando il reato è legato a Lady Heather, Gil Grissom è chiamato di nuovo per aiutare nelle indagini.  

CSI va a chiudere dopo quindici anni di messa in onda, trasmessa dal 2000 al 2015 sulla CBS negli Stati Uniti, per un totale di 335 episodi divisi in 15 stagioni a cui si aggiunge questo film per la tv. In Italia ha debuttato in prima visione satellitare il 13 settembre 2001 (trasmessa prima da TELE+, poi da Fox Life e in seguito da Fox Crime); successivamente trasmessa in chiaro dal 13 settembre 2002 da Italia 1.

Oltre trecento vicende sono state raccontate nella serie, indagini della squadra del "turno di notte" della polizia scientifica di Las Vegas il cui scopo principale era ricercare le prove per collegare crimini e loro esecutori avvalendosi di tutti i mezzi offerti dalla tecnologia, dalla scienza e dalla razionalità dei singoli componenti.

I produttori di C.S.I. hanno quindi deciso di salutare il proprio pubblico con un episodio/film conclusivo di due ore per chiudere come si deve una delle serie che ha fatto la storia del mondo della tv e, soprattutto, per ringraziare i fan, che in tutto questo tempo sono rimasti fedeli allo show.

CSI Immortality vi aspetta dunque il 25 dicembre alle 21 in prima visione su FoxCrime.

Impostazioni privacy