Grant Gustin come The Flash
Grant Gustin come The Flash

CW: i Teaser Poster di The Flash e iZombie


The CW ha pubblicato i teaser poster per le nuove serie 'The Flash' che 'iZombie'.

Sulla scia della notizia di ieri che sia "The Flash" che "iZombie" dalla prossima stagione televisiva americana arriveranno su rete, The CW ha oggi pubblicato i teaser poster per entrambi i nuovi spettacoli, che potete vedere qui di seguito.

THE FLASH: show basato sul personaggio pubblicato dalla DC Comics. In seguito ad uno strano incidente [Arrow 2×09], lo scienziato Barry Allen si ritrova con il potere della super velocità che lo trasforma nella persona più veloce al mondo, The Flas. Nel cast: Di Grant Gustin sarà protagonista come l'eroe titolare insieme con Candice Patton come Iris West, Jesse L. Martin come il padre di Iris, il detective West, Michelle Harrison come la madre di Barry Nora Allen e molti altri, tra cui John Wesley Shipp, dall'originale serie tv "The Flash", in un ruolo non specificato.

THE FLASH
THE FLASH

IZOMBIE: Basato sulla serie creata da Chris Roberson e Mike Allred , " iZombie " sarà prodotto esecutivamente dal creatore di "Veronica Mars" Rob Thomas e Diane Ruggiero e vede la protagonista di "Once Upon a Time" Rose McIver nel ruolo della protagonista di Liv. Una studentessa, Liv, trasformata in zombie, prende un posto di lavoro nell'ufficio del coroner per avere accesso ai cervelli che deve a malincuore mangiare per mantenere la sua umanità, ma con ogni cervello che consuma eredita i ricordi del cadavere. Con l'aiuto del suo medico capo esaminatore e un detective della polizia, la ragazza riesce a risolvere diversi casi di omicidio, al fine di placare le voci inquietanti nella sua testa.

IZOMBIE
IZOMBIE

In queste ultime settimane sono state cancellate un totale di oltre 20 serie tra tutte le emittenti. L'elenco completo è qui.

Impostazioni privacy