Daddy's Home 2
Daddy's Home 2

Daddy’s Home 2, primo trailer italiano del sequel con Will Ferrell e Mark Wahlberg


Will Ferrell e Mark Wahlberg si riuniscono nei panni di Brad e Dusty affiancati anche da John Lithgow e Mel Gibson.

E' disponibile il trailer in italiano del film Daddy's Home 2, il sequel della commedia della Paramount Pictures del 2015 con protagonisti ancora una volta Will Ferrell e Mark Wahlberg, che si riuniscono nei panni di Brad e Dusty affiancati anche da John Lithgow e Mel Gibson. In Italia il film arriva il 6 dicembre.

Nel sequel, Dusty (Mark Wahlberg) e Brad (Will Ferrell) uniscono le loro forze per fornire ai loro figli il Natale perfetto. La nuova partnership viene messa alla prova quando il vecchio padre di Dusty, il padre macho (Mel Gibson) e l'ultra affettuoso ed emotivo papà di Brad (John Lithgow) arrivano giusto in tempo per rovinare la vacanza trasformandola in un caos completo.

Rilasciato verso la fine del 2015, l'originale Daddy's Home è diventato uno dei più grandi successi globali di Will Ferrell con l'inacsso di oltre 242 milioni di dollari in tutto il mondo e 150 milioni di dollari solo negli Stati Uniti. La pellicola originale vede Will Ferrell e Mark Wahlberg sfidarsi in una resa dei conti "Papà contro Patrigno". Brad (Ferrell), che ha sempre desiderato la famiglia perfetta, è determinato a diventare il miglior patrigno del mondo per i bambini della sua nuova moglie (Linda Cardellini), ma quando il loro padre biologico Dusty (Wahlberg) si fa vivo all'improvviso, la vita familiare di Brad viene sconvolta ed egli dovrà misurarsi con Dusty, in questa divertente commedia familiare.

Sean Anders e John Morris sono tornati per scrivere Daddy's Home 2, con Anders alla regia. Il film originale ha anche incluso nel cast Linda Cardellini, Thomas Haden Church, Hannibal Buress e John Cena.

Daddy's Home 2 arriverà nei cinema degli Stati Uniti il 10 novembre 2017 e in Italia il 6 dicembre.

Impostazioni privacy