Annunciato Dakota, film con Megan Fox e il marito Brian Austin Green
Annunciato Dakota, film con Megan Fox e il marito Brian Austin Green

Annunciato Dakota, film con Megan Fox e il marito Brian Austin Green


Quando un marine muore tragicamente in Afghanistan, il suo sergente promette di riportare Dakota, il migliore amico e cane da combattimento del marine, a casa dalla sua famiglia.

È stato annunciato che Megan Fox (Transformers, Teenage Mutant Ninja Turtles) e il marito Brian Austin Green (Beverly Hills 90210, 134 modi per innamorarsi) reciteranno insieme nel film d'azione/avventura per famiglie Dakota per Iervolino Entertainment S.p.A. di Andrea Iervolino e Monika Bacardi.

Andrea Iervolino e Monika Bacardi (Iervolino Entertainment S.p.A.) produrranno Dakota insieme a Marty Poole (Fairway Film Alliance) e Ace Underhill (Brilliant Screen Studios). Kirk Harris (Loser) dirigerà il film su una sceneggiatura scritta da Johnny Harrington (So cosa hai fatto).

Le riprese di Dakota inizieranno quest'estate. AMBI Distribution, la divisione vendite mondiale di AMBI Media Group, gestirà le vendite globali e presenterà il progetto ai buyers a Cannes.

Andrea Iervolino ha dichiarato: "Avere due star come Megan e Brian insieme è davvero fantastico per noi, perché di certo non dovremo ricreare da zero quel tipo di chimica e magia che rende così speciale un film per famiglie come questo! Sarà un film allegro ma avventuroso, proprio quel genere che il pubblico sta ricercando sempre di più nelle sale. Siamo sicuri che Dakota toccherà le corde giuste del pubblico, più e meno giovane".

Il film viene cosi' descritto:

Quando il Marine Clet Sanders muore tragicamente in Afghanistan, il Sergente TJ Malcom (Brian Austin Green) promette di riportare Dakota, il migliore amico e cane da combattimento di Clet, a casa dalla sua famiglia. La moglie di Clet, Kate (Megan Fox), nel frattempo, lotta per tenere in piedi la fattoria nella piccola città dove vive con sua figlia. Una volta arrivato, TJ si offre di restare e dare una mano come volontario nei vigili del fuoco. Dakota si adatta rapidamente alla vita in fattoria e diventa un eroe dopo aver salvato una donna da un edificio in fiamme. Nel frattempo, il corrotto sceriffo locale vuole costringere Kate a vendere la fattoria, non fermandosi davanti a nulla. Con l'aiuto di TJ, sua figlia e il suo nuovo migliore amico, Dakota, Kate comprenderà il vero valore della fattoria e, soprattutto, dell'amicizia. 

Impostazioni privacy