Dakota Fanning
Dakota Fanning

Dakota Fanning fotografata sul set del dramma ‘Effie’


Dakota Fanning è stata fotografata sul Greenwich, a Londra, sul set del suo ultimo film “Effie“. Nel pomeriggio di martedi’ 25 ottobre, la 17enne è stata vista nel suo primo giorno di riprese del film drammatico diretto da Richard Laxton. L’attrice, famosa per aver preso parte a “Twilight Saga” è stata fotografata mentre indossava un […]

Dakota Fanning è stata fotografata sul Greenwich, a Londra, sul set del suo ultimo film “Effie“. Nel pomeriggio di martedi’ 25 ottobre, la 17enne è stata vista nel suo primo giorno di riprese del film drammatico diretto da Richard Laxton.

L’attrice, famosa per aver preso parte a “Twilight Saga” è stata fotografata mentre indossava un costume d’epoca che consiste in una lunga parrucca castana e una gonna scozzese con tanto di mantello. Dalla foto, la Fanning è di fronte a quello che sembra un carro trainato da cavalli e parla con un uomo co-protagonista della pellicola.

In “Effie“, Dakota interpreta il personaggio principale, che è descritto come una ragazza di 17 anni che sposa un uomo di nome Ruskin. Nonostante la sua bellezza, Ruskin non intende ‘consumare’ nel loro matrimonio perché era disgustato dal corpo di lei. Dopo aver sofferto per un matrimonio senza amore, Effie si innamora del pittore John Everett Milias, e lo sposa.

Prima che l’ambito ruolo da protagonista andasse a Dakota, è stato riferito che Carey Mulligan e Saoirse Ronan erano in lizza. Greg Wise interpreta Ruskin, mentre Tom Sturridge veste i panni di Milias, che un tempo doveva essere collegato a Orlando Bloom.

A scrivere la sceneggiatura di “Effie” è la moglie di Greg Emma Thompson che veste anche i panni di Lady Eastlake, una donna che protegge Effie dalla sua sofferenza.

Il film drammatico dovrebbe essere rilasciato nelle sale cinematografiche statunitensi nel 2013.

Dakota Fanning
Dakota Fanning

Impostazioni privacy