Dakota Johnson in Need for Speed di Scott Waugh


Dakota Johnson si è unita al cast del film Need for Speed, adattamento cinematografico del famoso videogioco.

Dakota Johnson si è unita al cast del prossimo adattamento cinematografico del famoso videogioco Need for Speed. Se quanto annunciato da Deadline sarà confermato, la Johnson si unirà al resto del cast composto da Aaron Paul, Imogen Poots, Dominic Cooper, Ramon Rodriguez, Rami Malek, Harrison Gilbertson, Scott 'Kid Cudi' Mescudi e Michael Keaton.

Il film, che sarà diretto da Scott Waugh (Act of Valor), è un adattamento per il grande schermo del popolare franchise di videogiochi firmati EA. Sappiamo, anche se non è molto, che la sceneggiatura è basata sull'intera serie di videogiochi, e non è basata su un gioco individuale. L'adattamento cinematografico sarà caratterizzato da scene di velocità, nella tradizione dei grandi film del genere automobilistico degli anni '70, pur rimanendo estremamente fedele allo spirito del franchise di videogiochi.

Need for Speed ​​è il gioco di corse più importante nel settore dei videogiochi ed è uno dei franchise di EA più venduto al mondo. Dal rilascio del primo titolo, la serie ha venduto oltre 140 milioni di unità in tutto il mondo, generando una cifra stimata di 4 miliardi di entrate al dettaglio, il che fa di Need for Speed uno dei più grandi franchise di videogiochi a livello globale.

Dakota Johnson, meglio conosciuta per aver interpretato uno dei ruoli principali nella sitcom americana "Ben e Kate", è stata recentemente presente sul grande schermo in film come 21 Jump Street e 5 Anni Di Fidanzamento.

Need for Speed ​​uscirà nelle sale USA il 7 febbraio 2014, mentre non sono programmate date per l'uscita italiana al momento.

Need for Speed
Impostazioni privacy