Dakota Johnson nel film tratto da ‘Forever, Interrupted’


'Tu, io e tutto il tempo del mondo' è la storia di due ragazzi, di un matrimonio durato nove giorni, e di un amore che durerà per sempre.

La protagonista di Cinquanta sfumature di grigio Dakota Johnson ha firmato per il prossimo adattamento per il grande schermo di "Forever, Interrupted" romanzo d'esordio di Taylor Jenkins Reid. Il libro in Italia si trova col titolo "Tu, io e tutto il tempo del mondo".

Amy Baer produrrà attraverso la sua società Gidden Media. Johnson servirà anche come produttore esecutivo insieme a Nathan Kahane e Joe Drake di Good Universe, oltre a John Middleton e Roy Lee. Erin Westerman supervisionerà il progetto per conto di Good Universe.

Forever, Interrupted racconta la storia di una giovane donna che fugge dopo una storia d'amore e poi deve affrontare la morte improvvisa del marito. "Tu, io e tutto il tempo del mondo" è la storia di due ragazzi, di un matrimonio durato nove giorni, e di un amore che durerà per sempre. Ecco la sinossi ufficiale:

Elsie è giovane, bella, vivace, e di mestiere fa la bibliotecaria. Ben è un ragazzo simpatico, arruffato, inconsapevolmente affascinante, fissato con i libri e con l'astronomia. A Capodanno, in una giornata insolitamente grigia per la luminosa Los Angeles, Elsie e Ben si incontrano per caso, parlano, ridono, si conoscono… e s'innamorano. Abbagliati dalla felicità di questo amore, fiduciosi e impazienti come solo a vent'anni si può essere – quando hai davanti a te tutto il tempo del mondo – decidono di sposarsi. All'improvviso, dopo soli sei mesi. Elsie adora quel ragazzo così vitale e innamorato di lei – il tipo che ti porta in macchina sulla statale per ore solo per farti sentire il profumo dell'oceano, o corrompe la commessa della gelateria in chiusura per un ultimo cono con panna. Quando è con lui Elsie è finalmente se stessa, e si sente migliore. Vuole davvero passare il resto della sua vita insieme a Ben, per fare con lui tutto, tutti i giorni: l'amore, la spesa, i bambini, il caffè. Elsie non può certo immaginare che il loro matrimonio durerà soltanto nove giorni, e che un incidente crudele e impensabile li strapperà l'uno all'altra. Né può immaginare, ora, che un giorno ritroverà la forza di credere in qualcosa, anche se Ben non c'è più.

"Il libro di Taylor è squisitamente scritto col cuore ed è onesto", dice Baer. "Un così buono dramma romantico è così difficile da eseguire. Dakota sarà squisita come Elsie, che ha a che fare con la perdita improvvisa di un grande amore. Lei è una donna e attrice profondamente riflessiva, sensibile e intelligente. "

Kahane ha aggiunto che "Siamo entusiasti del fatto che Dakota è arrivata a bordo nel film, non solo come protagonista, ma anche con l'assunzione di un ruolo attivo dietro la macchina da presa per aiutarci a modellare il film."

Dakota Johnson ha recentemente recitato in Black Mass di Scott Cooper al fianco di Johnny Depp.

Impostazioni privacy