Dallas 2
Dallas 2

Dallas: TNT cancella la serie, niente 4a stagione


TNT non rinnova 'Dallas' per una quarta stagione. Decisione presa due settimane dopo la fine della terza stagione.

TNT ha annunciato che non rinnova "Dallas" per una quarta stagione, due settimane dopo che la terza stagione si è conclusa.

"TNT ha deciso di non rinnovare Dallas. Siamo estremamente orgogliosi della serie, che ha sfidato le aspettative come una continuazione degna della saga degli Ewing. Vogliamo ringraziare tutte le persone coinvolte con lo spettacolo, dal cast straordinario al team di produzione impeccabile, guidati dalle forze creative dello show, Cynthia Cidre e Mike Robin. Vogliamo in particolare ringraziare la gente di Dallas per la loro ospitalità calorosa e generosa durante la produzione della serie", ha detto la rete via cavo.

La nuova serie ha preso il via nel 2012 con grandi risultati in termini di ascolti (negli USA, perchè in Italia è stato subito un flop) ma poi il numero di telespettatori è drasticamente calato abbastanza rapidamente. Alla fine, lo show veniva visto su TNT da meno di 2 milioni di telespettatori sul finire della terza stagione.

Patrick Duffy e Linda Gray hanno ripresero i loro ruoli dalla serie originale, e il cast ha incluso anche Josh Henderson, Jesse Metcalfe, Jordana Brewster, Julie Gonzalo e Brenda Strong. Prima della sua morte nel 2012, Larry Hagman ha interpretato l'iconico JR Ewing fino alla stagione 2 della serie.

Impostazioni privacy