Ghostbusters 3
Ghostbusters 3

Dan Aykroyd parla di ‘Ghostbusters 3’


Si continua a parlare del nuovo episodio di Ghostbusters. Sembra che sia Dan Aykroyd  il portavoce ufficiale della crew che dovrebbe occuparsi del terzo episodio della serie dedicata agli Acchiappafantasmi. Una serie che, tra l’altro, sembra appassionare solo il povero Aykroyd e, ovviamente, tutti i fan dei mitici film. Sapevamo già dell’abbandono di Bill Murray […]

Si continua a parlare del nuovo episodio di Ghostbusters. Sembra che sia Dan Aykroyd  il portavoce ufficiale della crew che dovrebbe occuparsi del terzo episodio della serie dedicata agli Acchiappafantasmi. Una serie che, tra l’altro, sembra appassionare solo il povero Aykroyd e, ovviamente, tutti i fan dei mitici film.

Sapevamo già dell’abbandono di Bill Murray ma ora Aykroyd sembra voler svelare un po’ i retroscena di questa mancata volontà di ricostituire il cast originario per il threequel del film.

Quanto dichiarato da Aykroyd a Metro, un giornale inglese:

“Siamo giunti ad una nuova era e ad una nuova generazione ma il nuovo film potrà essere comunque un successo, anche senza Bill. Ovviamente avrei preferito averlo nel cast ma a questo punto sembra definitiva la sua decisione di non prendere parte alle riprese. Dobbiamo, quindi, andare avanti”.

L’unica cosa che ci chiediamo, ora, è come farà lo sceneggiatore a “togliere di mezzo” il personaggio di Murray: una morte tragica? Un trasferimento improvviso? Un ritiro ad una vita di meditazione e di solitudine?

Vedremo che cosa deciderà Ethan Cohen, sceneggiatore scelto per il nuovo episodio di questa serie di film che hanno costituito un vero e proprio culto per le generazioni degli attuali trentenni.

Impostazioni privacy