Dance Dance Dance, 4a puntata del 11 gennaio

Quarta puntata di Dance Dance Dance, mercoledi' 11 gennaio su FoxLife. Chiara Nasti e Raniero Monaco di Lapio finiscono al Dance Off.

Dance Dance Dance, 4a puntata del 11 gennaio

Mercoledì 11 gennaio alle 21.10 in prima visione su FoxLife la quarta puntata di  Dance Dance Dance, il reality condotto da Andrea Delogu e Diego Passoni con in giuria Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens. Sei le coppie di personaggi famosi in gara che si sfideranno nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical o film.

Dopo l'eliminazione di Mirco Bergamasco in gara con la moglie Ati Safavi (qui riassunto 3a puntata), Dance Dance Dance riparte dalle esibizioni singole: a sfidarsi sul palco solo un componente di ogni coppia.

La prima a scendere in pista Claudia Gerini che, dopo la performance della scorsa settimana in coppia con Max Vado (in testa alla classifica con 22,5 punti), si esibisce nella reinterpretazione di Vogue di Madonna.

Clara Alonso lasciando nel backstage il suo compagno Diego Dominguez con il quale condivide la testa della classifica a pari merito con Gerini/Vado (22,5 punti) si esibisce sulle note di Sorry di Justin Bieber.

Raniero Monaco di Lapio riparte dalla terza posizione con 21 punti raccolti la scorsa settimana con la compagna Beatrice Olla e in questa nuova esibizione veste i panni di Bruno Mars sulle note di Treasure.

Tania Cagnotto con Giovanni Tocci e Chiara Nasti con Roberto De Rosa sono negli ultimi due posti della classifica e quindi a rischio eliminazione (in "Danger Zone"). In questa quarta puntata, Tania balla nei panni di Beyoncé in Love on Top mentre Chiara Nasti sulle note di Burlesque di Christina Aguilera.

Al termine delle esibizioni, i voti dei giurati Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens daranno vita alla classifica finale. Le due coppie con il punteggio peggiore si dovranno sfidare, la prossima settimana, nel "Dance off" che aprirà la quinta puntata: uno scontro diretto dal quale uscirà la secnoda coppia eliminata di , Dance Dance Dance.

Gli allenamenti delle coppie protagoniste vengono raccontate nel daily di Dance Dance Dance, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 18.45 sempre su FoxLife.

Dance Dance Dance, foto 4a puntata del 11 gennaio

Dance Dance Dance, foto 4a puntata del 11 gennaio

Dance Dance Dance, foto 4a puntata del 11 gennaio

DANCE DANCE DANCE | RIASSUNTO 4A PUNTATA

La quarta puntata del reality sul ballo di FoxLife ha riservato sorprese e delusioni per le coppie protagoniste. Chiara Nasti con Roberto De Rosa e Raniero Monaco Di Lapio con Beatrice Olla sono le due coppie al "Dance Off" che si sfideranno la prossima settimana e chi otterrà il punteggio peggiore verrà eliminato da Dance Dance Dance.

Claudia Gerini ha interpretato "Vogue" di Madonna, riuscendo a strappare il primo 8 al giudice Luca Tommassini. La coppia Claudia Gerini con Max Vado è è 47 punti totali, e si trova al primo posto nella classifica parziale di Dance Dance Dance. 44 punti totali e secondo posto per Diego Dominguez e Clara Alonso, che si è esibita sulle note di Sorry di Justin Bieber. Tania Cagnotto e Giovanni Tocci salgono dalla Danger Zone con la tuffatrice italiana che ha totalizzato 23 punti interpretando Love On Top di Beyoncè: con 40,5 punti totali la coppia olimpionica è al terzo posto. Raniero Monaco di Lapio cade invece sulle note di Treasure di Bruno Mars, e con 17,5 punti ricevuto per un totale di 38,5 punti si piazza al quarto posto della classifica che significa Dance Off per la coppia Raniero – Beatrice Olla. I due sfideranno Chiara Nasti e Roberto De Rosa: l'esibizione di Chiara in Burlesque di Christina Aguilera ha totlizzato 16 punti tra cui un 4 di Tommassini - con 35 punti totali quinto e ultimo posto della classifica per questa coppia.

Raniero Monaco di Lapio con Beatrice Olla e Chiara Nasti con Roberto De Rosa si sfideranno nella puntata in onda il 18 gennaio nel Dance off, lo scontro diretto che sancirà la seconda coppia eliminata di Dance Dance Dance.

Commenti

Apri Box Commenti

SERIE IN PARTENZA

St.3 Ep.1
Sabato 25 Marzo su Sky Atlantic
St.2 Ep.1
Martedì 28 Marzo su Premium Joi
St.2 Ep.1
Giovedì 30 Marzo su Premium Stories
St.1 Ep.1
Venerdì 31 Marzo su Netflix
St.6 Ep.1
Domenica 02 Aprile su Fox
St.6 Ep.1
Sabato 08 Aprile su Premium Action
St.3 Ep.1
Lunedì 10 Aprile su Premium Stories
St.2 Ep.1
Lunedì 10 Aprile su Fox
St.1 Ep.1
Venerdì 14 Aprile su Fox
St.8 Ep.1
Venerdì 14 Aprile su Fox Comedy
St.4 Ep.1
Giovedì 20 Aprile su Premium Joi
St.1 Ep.1
Venerdì 21 Aprile su Netflix