Dane DeHaan, Jack Huston , Elizabeth Olsen in ‘Kill Your Darlings’


Dane DeHaan, Jack Huston e Elizabeth Olsen hanno tutti firmato per Kill Your Darlings. Saranno protagonisti della pellicola al fianco di Daniel Radcliffe. Elizabeth Olsen è impostata per essere la co-protagonista di Daniel Radcliffe nel thriller. La Olsen, secondo Variety, vestirà i panni della studentessa d'arte di nome Edie Parker. Il suo personaggio è la […]

Dane DeHaan, Jack Huston e Elizabeth Olsen hanno tutti firmato per Kill Your Darlings. Saranno protagonisti della pellicola al fianco di Daniel Radcliffe.

Elizabeth Olsen è impostata per essere la co-protagonista di Daniel Radcliffe nel thriller. La Olsen, secondo Variety, vestirà i panni della studentessa d'arte di nome Edie Parker. Il suo personaggio è la fidanzata di Jack Huston, Jack Kerouac, uno dei tre personaggi chiave del film. Radcliffe interpreterà Allen Ginsberg, un poeta gay che sviluppa sentimenti per Luciano Carr, che sarà interpretato da Dane DeHaan. 

La pellicola racconta dell'amicizia tra il poeta Allen Ginsberg, Jack Kerouac e Lucien Carr, figura decisamente sui generis, visto che ha fatto conoscere tra loro molti esponenti della beat generation nel 1950, ma che è anche stato in prigione per aver ucciso il suo amante David Kammerer.

John Krokidas farà il suo debutto alla regia con una sceneggiatura che ha scritto assieme a Austin Bunn.

Giovani ribelli – Kill Your Darlings
Impostazioni privacy