007 - Spectre: primo teaser Trailer del film
007 - Spectre: primo teaser Trailer del film

Daniel Craig operato al ginocchio dopo infortunio sul set di 007 – Spectre


Daniel Craig durante la pausa delle riprese di '007 Spectre' per Pasqua si sarebbe sottoposto ad un intervento chirurgico a seguito di un infortunio al ginocchio.

BBC News riporta che l'attore Daniel Craig di James Bond è volato a New York durante il fine settimana per un piccolo intervento chirurgico per correggere un infortunio al ginocchio che ha subito mentre si trovava sul set del prossimo film di 007, Spectre, attualmente in produzione.

"Durante una pausa programmata, Daniel Craig ha avuto un intervento chirurgico in artroscopia per riparare il suo infortunio al ginocchio. Egli tornerà con il resto della produzione il 22 aprile agli studi Pinewood", un portavoce della produzione ha detto alla Bbc.

Secondo la Bbc, dunque, l'intervento sarebbe avvenuto in artroscopia e l'attore Daniel Craig avrebbe approfittato di una pausa della produzione per Pasqua. L'attore dovrebbe ricongiugersi al cast il 22 aprile prossimo negli stabilimenti di Pinewood. L'intervento sarebbe avvenuto in questi giorni proprio per non interrompere le riprese.

Craig, che ha 47 anni, si sarebbe slogato il ginocchio all'inizio di febbraio durante le riprese di una scena d'azione negli studi Pinewood a Buckinghamshire, nel Regno Unito. Da allora, Craig ha continuato a seguire la produzione a Roma e in Messico, con la produzione che nega che l'attore abbia perso una sola giornata di lavoro a causa dell'infortunio.

La notizia dell'infortunia era giunta sul web grazie ad un tweet partito dall'accont dell'ex James Bond, Roger Moore, che si era detto dispiaciuto di apprendere che Craig si era fatto male al ginocchio ed aveva scherzato dicendosi pronto, nonostante i suoi 87 anni, a sostituirlo se fosse stato necessario. Poi poche ore dopo aveva annunciato che Craig sarebbe tornato sul set il giorno dopo e che dunque rimetteva "i bagagli nell'armadio".

SPECTRE è il 24esimo film di James Bond, diretto da Sam Mendes. Daniel Craig, per la quarta volta nei panni dell'agente 007, sarà affiancato da un cast d'eccezione: Christoph Waltz, Léa Seydoux, Dave Bautista, Monica Bellucci e Andrew Scott. E ancora, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear. La sceneggiatura è di John Logan e Neal Purvis & Robert Wade. Direttore della fotografia Hoyte van Hoytema. Montaggio di Lee Smith. Scenografie di Dennis Gassner. Costumi di Jany Temime. Musiche di Thomas Newman.

SPECTRE sarà al cinema dal 5 novembre 2015, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Impostazioni privacy