Daniel Craig vuole presentarsi ‘Normale’ in ‘Millennium: Uomini che Odiano le Donne’


Daniel Craig è famoso per la sua interpretazione di James Bond, ma attraverso il suo ritratto del giornalista Mikael Blomkvist in "Millennium: Uomini che Odiano le Donne" ha ricevuto recensioni positive da parte della critica. Quando ha parlato nello show americano"Today" di Matt Lauer, l'attore inglese ha ammesso di aver tentato di iniettare qualche normalità […]

Daniel Craig è famoso per la sua interpretazione di James Bond, ma attraverso il suo ritratto del giornalista Mikael Blomkvist in "Millennium: Uomini che Odiano le Donne" ha ricevuto recensioni positive da parte della critica. Quando ha parlato nello show americano"Today" di Matt Lauer, l'attore inglese ha ammesso di aver tentato di iniettare qualche normalità al personaggio.

Nell'intervista rilasciata venerdì 16 dicembre, il 43enne ha detto,

"ho voluto cercare di essere come un ragazzo normale. Questo ragazzo è un giornalista e lavora molto duro e forse beve un po 'troppo, ma quando l'aspetto thriller di questo film entra in gioco, volevo che fosse in pericolo."

Parlando dell'ingaggio di Rooney Mara nel cast, come Lisbeth Salander, Daniel ha commentato:

"una volta ho visto quello che stava facendo, come lo stava facendo, quanto è brava lei come attrice e che tipo di persona è, per cui ho avuto la massima fiducia in lei."

In un'altra intervista, il marito di Rachel Weisz ha detto a MTV News perché voleva essere coinvolto in "Uomini che Odiano le Donne":

"Guarda, io sono un regista fan David Fincher, quindi è stata una scelta facile da fare quando ho accettato questo tipo di film. E 'una grande storia. E' un film per adulti.".

Sulla base della trilogia thriller di Stieg Larsson "La serie Millennium", "The Girl with the Dragon Tattoo" (questo è il titolo originale) è impostato per arrivare nella sale americane il 20 dicembre e il 3 febbraio in Italia distribuito da Warner Bros. Pictures.

Millennium: Uomini che Odiano le Donne
Impostazioni privacy