Daniel Day-Lewis sarà il perfido professor Moriarty nel sequel di Sherlock Holmes


Sarà il due volte premio Oscar Daniel Day-Lewis  ad impersonare il perfido professor Moriarty, arcinemico del detective Sherlock Holmes, nel sequel del fortunato film diretto da Guy Ritchie e interpretato da Robert Downey Jr e Jude Law. Le riprese di Sherlock Holmes 2 (titolo non definitivo) si presume che comincino il prossimo ottobre. Dopo il […]

Sarà il due volte premio Oscar Daniel Day-Lewis  ad impersonare il perfido professor Moriarty, arcinemico del detective Sherlock Holmes, nel sequel del fortunato film diretto da Guy Ritchie e interpretato da Robert Downey Jr e Jude Law. Le riprese di Sherlock Holmes 2 (titolo non definitivo) si presume che comincino il prossimo ottobre.

Dopo il primo film si pensava che nell' interpretare Moriarty fosse Brad Pitt, visto che era amico di un collaboratore di Guy Ritchie, poi la stampa ha pensato a vari candidati creando una vera e propria lista: Javier Bardem, Gary Oldman e Sean Penn. Nessuno di questi era però quello giusto, e ad avere la meglio sembra sia proprio Day-Lewis, che sarà il protagonista del sequel di Sherlock Holmrs.

Manca solo da definire ora come ora, il titolo del film.

Impostazioni privacy