J.J. Abrams Star Wars
J.J. Abrams Star Wars

Daniel Mindel per la Fotografia di Star Wars: Episode VII


Sarà Daniel Mindel a curare la Fotografia di Star Wars: Episode VII con una Kodak 35mm stock 5219. Ha già lavorato per JJ Abrams in passato.

Sembra che Star Wars: Episodio VII ha trovato il suo direttore della fotografia e colui che è stato scelto non dovrebbe essere una sorpresa per i fan del regista JJ Abrams. Il sito Boba Fett Fan Club (via TheForce.net) riferisce che Daniel Mindel, che ha già lavorato con Abrams in Mission: Impossible III e altri film di Star Trek, curerà la fotografia dell'attesissimo sequel per il grande schermo. Inoltre, il sito conferma il film sarà girato in celluloide (in particolare con una Kodak 35mm stock 5219).

Il prossimo lavoro di Mindel per il grande schermo arriverà nei cinema il 2 maggio 2014, con il rilascio di The Amazing Spider-Man 2 di Marc Webb.

Caratterizzato da una sceneggiatura di Michael Arndt, Star Wars: Episodio VII si dice concentrarsi su una nuova generazione di eroi e potrebbero esserci apparizioni di Mark Hamill, Carrie Fisher e Harrison Ford in incarnazioni precedenti dei loro amati personaggi della trilogia originale di Guerre Stellari.

Lo studio di produzione precede di distribuire Star Wars: Episodio VII nel 2015, anche se nessuna data è stata ancora confermata.

Impostazioni privacy