Daniel Radcliffe a Venezia 2013 per Kill Your Darkings


Daniel Radcliffe sarà alla 70esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia per presentare il film Giovani Ribelli - Kill Your Darkings.

Protagonista della pellicola Giovani Ribelli – Kill Your Darkings, definita come il nuovo Attimo Fuggente, l'attore Daniel Radcliffe torna sul grande schermo in una versione inedita con la vera storia, mai raccontata, di quattro giovani studenti della Columbia University che, ispirati dall'esempio di Walt Whitman e della "setta dei poeti estinti", sfidarono le rigide regole della più potente Università Americana, finendo per diventare a loro volta ispirazione per le generazioni successive.

Radcliffe, che abbiamo imparato a conoscere per essere il protagonista della saga di Harry Potter, presenzierà alla 70esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia per presentare il film in concorso nella selezione ufficiale della 10a edizione delle Giornate degli Autori – Venice Dayse.

Giovani Ribelli – Kill Your Darkings uscirà nelle sale italiane il 17 ottobre, distribuito da Notorious Pictures.

Scritto da Krokidas e Austin Bunn, il film vede nel cast, accanto a Daniel Radcliffe nei panni del giovane Allen Ginsberg, anche Jack Huston (Boardwalk Empire) nelle vesti di Jack Kerouac, Ben Foster (The Messanger) come William S. Burroughs, Dane DeHaan (Chroncle) nelle vesti di Lucien Carr, Michael C. Hall (Dexter) come David Kammerer e anche Elizabeth Olsen (Martha Macy May Marlene) e Jennifer Jason Leigh (Margot at the Wedding).

Giovani ribelli – Kill Your DarlingsVenezia 2013
Impostazioni privacy