Daniel Radcliffe in Now You See Me 2


Daniel Radcliffe ritorna nel mondo della magia nel sequel di 'Now You See Me' dove sarà il figlio del personaggio di un mago.

Harry Potter come il figlio del personaggio di Michael Caine in Now You See Me 2? Sta per accadere! HeyUGuys ci anticipa che ha avuto la possibilità di parlare con Michael Caine, che ha rivelato questa sorpresa riguardo al sequel in lavorazione del film Now you see Me:

"C'è un sequel di Now You See Me e stiamo girando a Londra. Giriamo nel mese di dicembre, l'intero mese di dicembre a Londra, e mio figlio è Harry Potter. Penso che sia divertente, io e Daniel Radcliffe come padre e figlio. "

Jon M. Chu è il regista del sequel, interpretato anche da Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Isla Fisher, Dave Franco e Morgan Freeman. Now You See Me 2 è previsto in uscita negli USA il 10 giugno 2016.

Uscito nel 2013, Now You See Me ha incassato più di 350 milioni di dollari con la storia dei "The Four Horsemen", una super-squadra dei più grandi illusionisti del mondo che sfruttano la magia contro imprenditori corrotti durante le loro esibizioni, gli rubano del denaro e lo donano a chi ne ha meno.

speciale NOWNow You See Me – I maghi del crimine
Impostazioni privacy