Daniel Radcliffe Woman in Black
Daniel Radcliffe Woman in Black

Daniel Radcliffe in Tokyo Vice


Daniel Radcliffe ha firmato per interpretare il ruolo principale nell'adattamento del romanzo Tokyo Vice di Jake Adelstein e sarà diretto da Anthony Mandler.

Daniel Radcliffe ha firmato per interpretare il ruolo di primo piano in un adattamento di Jake Adelstein di Tokyo Vice. Il neo regista Anthony Mandler si appresta a fare il suo grande  debutto sul grande schermo alla regia con JT Rogers che fornisce la sceneggiatura del lungometraggio.

Il libro di saggistica, pubblicato nel 2009, è ufficialmente descritto come segue:

La storia di Jake Adelstein, dal 1993 al 2005 cronista di nera per lo "Yomiuri Shinbun", il più grande quotidiano del Giappone, e dal 2005 al 2007 investigatore capo del dipartimento di Stato Usa in un'indagine sul traffico di donne nel Sol Levante. Una disamina rigorosa del crimine organizzato giapponese, tra estorsioni, sfruttamento della prostituzione, collusioni con la politica.

E il resoconto emozionante delle indagini che hanno portato Adelstein a incrociare le armi con uno dei più grandi boss della yakuza e a rischiare la vita (al punto di entrare per più di un anno nel programma protezione testimoni). Un libro indispensabile per comprendere l'anima nera del Giappone, ma anche per penetrare nei meccanismi più reconditi del crimine, e scoprirli vicini, a volte fin troppo simili a quelli di casa nostra.

Daniel Radcliffe, ancora più noto per il suo iconico ruolo di Harry Potter nella saga omonima, lo potremo nuovamente vedere sul grande schermo a novembre nell'horror thriller Kill Your Darlings diretto da John Krokidas.

Impostazioni privacy