Daniel Radcliffe Woman in Black
Daniel Radcliffe Woman in Black

Daniel Radcliffe nel cast di Frankenstein?


Daniel Radcliffe potrebbe essere interessato ad un ruolo importante nel film Frankenstein. La pellicola che riporterebbe sugli schermi internazionali uno dei personaggi più noti di tutti il cinema horror sta subendo dei colpi nelle ultime settimane. Infatti, dopo l’uscita di scena del regista Shawn Levy, e l’indicazione del possibile arrivo, al suo posto, di Paul McGuigan, sembrava che il film […]

Daniel Radcliffe potrebbe essere interessato ad un ruolo importante nel film Frankenstein.

La pellicola che riporterebbe sugli schermi internazionali uno dei personaggi più noti di tutti il cinema horror sta subendo dei colpi nelle ultime settimane. Infatti, dopo l’uscita di scena del regista Shawn Levy, e l’indicazione del possibile arrivo, al suo posto, di Paul McGuigan, sembrava che il film non sarebbe mai arrivato alla sua creazione. Ma ora, visto l’interesse di Radcliffe, il film potrebbe essere sulla strada giusta.

In particolare, il magazine online The Wrap avrebbe riportato la volontà dell’ex Harry Potter di ricoprire uno dei ruoli principali all’interno del film, il ruolo di Hunchback, il servitore del dottor Frankenstein. Un ruolo certamente complesso ma interessante per un attore che, forse, vuole scrollarsi di dosso i panni del maghetto e la sua immagine.

Ora non resta che da chiarire come verrà realizzato il film, soprattutto perché il trambusto che ha preceduto le dichiarazioni di Radcliffe non ha fatto altro che minare anche la sicurezza finanziaria relativa alla produzione della pellicola stessa.

Impostazioni privacy