Daniel Radcliffe nella prima clip di The Woman in Black


È arrivato il momento di dimenticarci di Daniel Radcliffe come Harry Potter. L'attore britannico si appresta, infatti, a recitare nel suo nuovo ruolo in The Woman in Black, che ha debuttato con la sua prima clip nonostante la prossima data di uscita, segnata per il 17 febbraio, ovvero tra quasi un mese. La storia gira […]

È arrivato il momento di dimenticarci di Daniel Radcliffe come Harry Potter. L'attore britannico si appresta, infatti, a recitare nel suo nuovo ruolo in The Woman in Black, che ha debuttato con la sua prima clip nonostante la prossima data di uscita, segnata per il 17 febbraio, ovvero tra quasi un mese.

La storia gira intorno al giovane avvocato Arthur Kipps, che per risolvere un caso dovrà recarsi in un vecchio villaggio, quasi del tutto abbandonato. Durante la sua permanenza, in pieno stile horror, dovrà confrontarsi con numerosi fatti incresciosi e poco normali fino a intravedere, come un fantasma, una donna vestita di nero.
Toccherà a Kipps scoprire qual è il mistero dietro la donna vestita di nero, che dà il nome alla pellicola stessa. Insieme con Radcliffe avremo Ciaran Hinds e Liz White nel terzetto di punta della produzione.

Il film è diretto da James Watkins e scritto da Jane Goldman.

Vi lasciamo ora alla clip di presentazione.

Impostazioni privacy