Daniel Radcliffe si offre per Il Trono di Spade

Daniel Radcliffe

L'attore che ha dato per anni volto a Harry Potter è aperto all'idea di avere un breve ruolo nella serie Game of Thrones.

Daniel Radcliffe si offre per Il Trono di Spade

Ci sono diversi modi per un volto riconoscibile e che verrà ricordato principalmente per un ruolo di essere coinvolto in un importante franchising - la star potrebbe nascondersi dietro una maschera da supereroe, per esempio - ma di recente molti attori cercano di essere coinvolti nella popolare serie Game of Thrones, tra cui Ian McShane, Essie Davis, e Max von Sydow. E anche se sono state smentite le voci secondo cui Angela Lansbury potrebbe apparire nello show, un altro attore inglese ha espresso interesse per un possibile ruolo nella serie della HBO: Daniel Radcliffe.

L'attore ha detto in una intervista a Digital Spy che "In questo momento, ho un po 'di libertà". Ha continuato, "Ho letto di recente un paio di veramente buone sceneggiature di Pilot per la TV, ma poi dovrei firmare per sette anni."

E mentre Radcliffe non è del tutto pronto a impegnarsi pienamente ad una serie TV per sette anni, Radcliffe è molto aperto all'idea di avere un breve ruolo nella serie Game of Thrones.

"Mi piacerebbe molto", ha detto Radcliffe. "Se vogliono prendermi e ammazzarmi, sarei molto felice di farlo."

L'attore britannico che ha dato il volto per anni a Harry Potter si candida quindi per apparire in uno dei successi più grandi degli ultimi anni, Il Trono di Spade. La HBO accoglierà la richiesta?

Non sarebbe il primo attore della saga Harry Potter visto nella serie HBO. Jim Broadbent - che ha interpretato il Professor Horace Lumacorno nella saga di film adattati dai libri di J.K. Rowling - svolgerà un ruolo importante nella prossima settima stagione dello show, diventando l'ottavo attore a recitare sia in Il Trono di Spade che in Harry Potter.

Commenti

Serie in Prima Serata

Film in Prima Serata