Daniel Sharman: da Teen Wolf a The Originals


Dopo aver lasciato il teen-drama Teen Wolf, l'attore Daniel Sharman è stato confermato per la seconda stagione di The Originals, dove interpreterà Kaleb, uno stregone affascinante e malvagio.

La maggior parte degli spettatori lo conosce come Isaac Lahey, uno dei licantropi di Teen Wolf, serie fantasy targata mtv; ora però Daniel Sharman è pronto per intraprendere un nuovo viaggio lontano da Beacon Hills. L'attore, infatti, secondo quanto riportato da Tvline.com è pronto a fare i bagagli e dirigersi verso New Orleans, patria del bellissimo The Originals.

Daniel Sharman interpreterà infatti Kaleb nella seconda stagione dello spin off di The Vampire Diaries; sarà un potente capo degli stregoni, con un fascino capace di irretire tutti, ma anche un cuore nero contro cui è meglio non mettersi. Questo a causa di un'infanzia oscura che, probabilmente, verrà svelata nel corso della stagione e che sembra associare Kaleb al protagonista indiscusso dello show Klaus, interpretato da Joseph Morgan.

Daniel Sharman ha da poco lasciato il cast di Teen Wolf dopo la strabiliante seconda parte della terza stagione. Jeff Davis, il produttore esecutivo del teen drama, ha in passato parlato dell'uscita dell'attore dalla serie, spiegando anche che Sharman avrebbe pregato gli autori di non uccidere il personaggio di Isaac, il che lascia aperta la porta ad un possibile ritorno futuro. Staremo a vedere. Intanto non vediamo l'ora di vederlo andare ad arricchire un cast già strabiliante come quello di The Originals.

Teen WolfThe Originals
Impostazioni privacy