Martin Luther King
Martin Luther King

Daniels e Jackman raccontano la verita’ sulla morte di Martin Luther King


Il regista Lee Daniels e l’attore Hugh Jackman stanno collaborando per un adattamento cinematografico del libro “Orders to Kill” di William F. Pepper. Pepper, che era un amico personale di Martin Luther King, Jr., ha trascorso anni sostenendo che la confessione di James Earl Ray faceva parte di un complotto elaborato. Hugh Jackman , che […]

Il regista Lee Daniels e l’attore Hugh Jackman stanno collaborando per un adattamento cinematografico del libro “Orders to Kill” di William F. Pepper. Pepper, che era un amico personale di Martin Luther King, Jr., ha trascorso anni sostenendo che la confessione di James Earl Ray faceva parte di un complotto elaborato.

Hugh Jackman , che presto vedremo in Les Miserables, interpreterà i oanni di Pepper con il progetto istituito presso Millennium Films. Il prossimo film di Daniels, nel frattempo, è il dramma romantico The Paperboy nel quale dirige Zac Efron, Nicole Kidman, John Cusack e Matthew McConaughey.

William F. Pepper descrive il suo libro come segue:

Ecco il mito trascendentale che rivela la verità dietro l’assassinio di Martin Luther King, Jr. Rivelazioni scioccanti e controverse dell’avvocato di James Earl Ray. Il 4 aprile 1968, il dottor Martin Luther King, Jr. uscì sul balcone del Lorraine Motel di Memphis, Tennessee, e fu assassinato con una pallottola. Un colpo finì la vita del Dr. King e per sempre ha cambiato il corso della storia americana – mettendo in moto un enorme occultamento di informazioni che ha resistito un quarto di secolo. Ora, dopo 18 anni di intense indagini, William F. Pepper è pronto a raccontare la verità che si nasconde dietro la morte di King – dimostrando l’innocenza del condannato assassino James Earl Ray e rivelando la cospirazione del male dietro l’assassinio del nostro più grande leader dei diritti civili della nazione.

Impostazioni privacy