Danny Trejo eroe di Old Street nel Primo Trailer ‘Bad Ass’


Il primo trailer per il film più recente di Danny Trejo "Bad Ass" è arrivato. Interpretando Frank Vega, Trejo dimostra che è ancora in grado di fornire la giustizia di strada anche se ha una certa età. Il filmato si apre con una scena in cui Vega prende a pugni alcuni cattivi in un autobus, […]

Il primo trailer per il film più recente di Danny Trejo "Bad Ass" è arrivato. Interpretando Frank Vega, Trejo dimostra che è ancora in grado di fornire la giustizia di strada anche se ha una certa età. Il filmato si apre con una scena in cui Vega prende a pugni alcuni cattivi in un autobus, e diventa improvvisamente famoso dopo che il video è ampiamente condiviso su Internet. La gente inizia cosi' a chiamarlo "Bad Ass".

Vega è un veterano della guerra del Vietnam che torna a casa e si ritrova solo, escluso dalla società che lo lascia senza lavoro. Questo almeno per i prossimi 40 anni, quando un incidente su un autobus di pendolari, dove protegge un vecchio nero da un paio di teste di pelle, fa di lui un eroe locale. Tuttavia, la sua fortuna si trasforma improvvisamente nel nulla quando il suo migliore amico Klondike viene ucciso e la polizia non sta facendo nulla per trovare il colpevole.

Ispirato da una storia vera che coinvolge Thomas Brusco a.k.a. Epic Beard Man, "Bad Ass" è diretto da Craig Moss. Elliot Tishman fornisce la sceneggiatura per il film d'azione, che è sostenuto anche da Charles S. Dutton, Ron Perlman e Jillian Murray. Il film è stato originariamente programmato per essere rilasciato quest'anno, ma è stato riprogrammato per arrivare negli Stati Uniti nel 2012.

Impostazioni privacy