Daredevil
Daredevil

Daredevil 2 su Rai4


Proseguono in prima visione free le avventure dell'eroe Marvel.

Una seconda stagione che si fa decisamente più stratificata e complessa della prima di "Marvel's Daredevil" prende il via dal 27 luglio in chiaro su Rai4, in prima serata a partire dalle ore 21.20: prosegue cosi' l'appuntamento del lunedì sera con "l'uomo senza paura" della Marvel creato da Stan Lee.

Le avventure del Daredevil, alter-ego dell'avvocato non vendente Matt Murdock, si fanno sempre più articolate: momentaneamente archiviata la questione Kingpin, e presa consapevolezza dell'importante ruolo che ha per la comunità, Matt si trova a fare i conti con il suo passato. In città è tornata Elektra Natchios, figlia dell'ambasciatore greco misteriosamente assassinato che ora si è fatta strada nel mondo del crimine come killer prezzolata. Matt, che con Elektra ha avuto una storia tormentata, si trova ora ad aiutare la ragazza nella lotta contro La Mano, organizzazione criminale giapponese dedita a pratiche occulte che ora sta estendendo il suo dominio anche su New York. E intanto, a Hell's Kitchen impazza uno psicopatico che sta mettendo a ferro e fuoco le strade, un vigilante che si fa chiamare The Punisher e che sembra avere un piano ben preciso per eliminare alcuni criminali legati al mondo della mafia.

Marvel's Daredevil è stata rinnovata per questa seconda stagione dopo il successo della prima, che l'ha portata a vincere un Staurn Award nel 2016 come migliore serie tv dell'anno e ad essere candidata a due Emmys. 

La serie è stata ideata da Drew Goddard, regista dell'horror "Quella casa nel bosco" e del pulp "7 sconosciuti a El Royale". Nel cast della seconda stagione c'è anche Jon Bernthal, protagonista di una serie dedicata, Marvel's The Punisher, durata due stagioni.

Daredevil
Impostazioni privacy