Johnny Depp e Michelle Pfeiffer in 'Dark Shadows'
Johnny Depp e Michelle Pfeiffer in 'Dark Shadows'

Dark Shadows, primo video dal film e sinossi completa


Il primo vero filmato di Dark Shadows di Tim Burton è ora on-line per mezzo di un promo per lo show statunitense "The Ellen Degeneres Show". Qui di seguito la descrizione ufficiale: Nell'anno 1752, Joshua e Naomi Collins, con il giovane figlio Barnaba, salpò da Liverpool, in Inghilterra per iniziare una nuova vita in America. […]

Il primo vero filmato di Dark Shadows di Tim Burton è ora on-line per mezzo di un promo per lo show statunitense "The Ellen Degeneres Show".

Qui di seguito la descrizione ufficiale:

Nell'anno 1752, Joshua e Naomi Collins, con il giovane figlio Barnaba, salpò da Liverpool, in Inghilterra per iniziare una nuova vita in America. Ma anche un oceano non era sufficiente per sfuggire alla misteriosa maledizione che ha afflitto la loro famiglia. Due decadi passano e Barnabas (Johnny Depp) ha il mondo ai suoi piedi – o almeno la città di Collinsport, Maine. Il comandante di Collinwood Manor, Barnabas è ricco, potente e un incallito playboy … finché non fa il grave errore di spezzare il cuore di Angelique Bouchard (Eva Green). Una strega, in ogni senso della parola, Angelique condanna lui a un destino peggiore della morte: lo trasforma in un vampiro, e poi lo seppellisce vivo. Due secoli dopo, Barnabas viene inavvertitamente liberato dalla sua tomba ed emerge nel mondo molto cambiato del 1972. Torna a Collinwood Manor per scoprire che la sua un tempo grande proprietà è caduta in rovina. I resti disfunzionali della famiglia Collins ospitano alcuni segreti oscuri. La matriarca Elizabeth Collins Stoddard (Michelle Pfeiffer) ha chiamato una psichiatra, Dr. Julia Hoffman (Helena Bonham Carter), per aiutarla con i suoi guai familiari. Nel maniero è residente anche il fratello di Elizabeth, Roger Collins (Jonny Lee Miller), la sua ribelle figlia adolescente Carolyn Stoddard (Chloe Moretz) e il figlio Roger precoce di 10 anni David Collins (Gulliver McGrath). Il mistero si estende oltre la famiglia, al custode Willie Loomis (Jackie Earle Haley) e David la nuova bambinaia, Victoria Winters, interpretata da Bella Heathcote.

Dark Shadows uscirà nei cinema statunitensi l'11 maggio. Nel frattempo ecco le prime immagini dal film.

Impostazioni privacy