Jack the Giant Killer
Jack the Giant Killer

Data ufficiale per Jack the Giant Killer


Arriva una data ufficiale per Jack the Giant Killer, pellicola ispirata in senso lato a Jack e il Fagiolo Magico: uscirà il 22 marzo del 2013, quasi un anno più tardi la precedente release prevista per il 15 giugno 2012. Lo slittamento porterà il titolo ad uscire nei cinema in contemporanea con The Croods e […]

Arriva una data ufficiale per Jack the Giant Killer, pellicola ispirata in senso lato a Jack e il Fagiolo Magico: uscirà il 22 marzo del 2013, quasi un anno più tardi la precedente release prevista per il 15 giugno 2012.

Lo slittamento porterà il titolo ad uscire nei cinema in contemporanea con The Croods e Captain Philipps, della Dreamworks, diretto da Paul Greengrass con Tom Hanks, riproponendo la formula vincente di Polar Express.

Jack The Giant Killer, diretto da Brian Singer, ha come protagonista Nicholas Hoult, affiancato da Stanley Tucci e Ian McShane.

La storia ruota intorno al giovane agricoltore, Jack, che collega involontariamente, quasi come con una pianta di fagiolo magico, il nostro mondo a quello di alcuni pericolosi giganti. Reclamando con la forza il predominio sulla Terra, toccherà a Jack scendere sul campo di battaglia e respingere gli invasori rimandandoli da dove erano venuti.

Questi sono, per ora, gli unici dettagli a nostra disposizione.

Impostazioni privacy