Sinister Six (Sinistri Sei)
Sinister Six (Sinistri Sei)

Date di uscita annunciate per Sinister Six, The Amazing Spider-Man 3 e Uncharted


'Sinister Six' uscirà nel 2016, 'The Amazing Spider-Man 3' slitta al 2018 per lasciare spazio a 'Uncharted'.

Columbia Pictures ha annunciato oggi la sua nuova strategia per il franchise che vale quasi 4 miliardi di dollari legato al mondo di "Spider-Man".

Il prossimo film della serie sarà Sinister Six (Sinistri Sei), attesissimo perche riunirà diversi personaggi 'cattivi' pronti per combattere Spider-Man. Film che sarà diretto da Drew Goddard e prodotto da Avi Arad e Matt Tolmach. Uscirà nelle sale americane l'11 Novembre 2016.

Sinister Six è però solo il primo di una serie di film che espanderanno l'universo di "Spider-Man". Columbia Pictures, infatti, distribuirà poi The Amazing Spider-Man 3 nel 2018.

Lo studio ha inoltre ha annunciato che ha previsto programmato l'uscita del film Uncharted per il 10 Giuno 2016, una data di uscita privilegiata per l'attesissimo film. Il film sarà un action-adventure basato sulla serie di videogiochi acclamata dalla critica e più venduto per PlayStation che segue le avventure del cacciatore di tesori Nathan Drake. Seth Gordon dirigerà il film. L'ultima bozza della sceneggiatura è stata scritta da David Guggenheim, e il film sarà una produzione di Arad / Atlas Entertainment, prodotta da Charles Roven, Avi Arad, Alex Gartner e Ari Arad. La serie di videogiochi è stata sviluppata da Naughty Dog e pubblicata da Sony Computer Entertainment America, LLC (SCEA).

Uncharted uscirà dunque al psoto The Amazing Spider-Man 3, la cui uscita era precedentemente programmata per l'estate 2016.

"Con 'Sinister Six' nelle mani del regista-sceneggiatore Drew Goddard ci sentiamo estremamente fiduciosi di collocare il film in una data serata nel 2016" ha dichiarato Doug Belgrad, presidente di Sony Pictures Entertainment Motion Picture Group. Belgrad ha aggiunto che "Giugno 2016 è una grande data per 'Uncharted'. E' il posto giusto per questo film emozionante di azione e avventura."

Uncharted
Impostazioni privacy