DAZN 2 mesi gratis per i clienti TIM
DAZN 2 mesi gratis per i clienti TIM

DAZN 2 mesi gratis per i clienti TIM


Tutto lo sport di DAZN in promozione per i clienti TIM: primi due mesi gratis, poi si paga a listino salvo disattivazione.

TIM ha siglato un accordo con DAZN, il servizio di sport in streaming, che consente, dal 20 agosto, ai clienti TIM di usufruire di un'offerta a loro dedicata per seguire le tre partite per ogni turno (114 a stagione) della Serie A TIM trasmesse in esclusiva su DAZN, così come la Serie B, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la Coppa d'Africa, la FA Cup e la Coppa di Lega inglese, e ancora gli incontri di baseball della MLB e l'hockey della NHL, i tornei di arti marziali miste di Ultimate Fighting Championship (UFC) e molto altro.

L'offerta Dazn dedicata ai clienti TIM, fisso e mobili, prevede la sottoscrizione di un abbonamento mensile di 9,99 euro con rinnovo automatico, disattivabile in qualsiasi momento direttamente tramite il sito Dazn. Per i clienti TIM, i primi due mesi sono gratuiti, senza alcun addebito aggiuntivo.

Il cliente TIM per usufruire della promo deve richiedere sul portale www.timparty.tim.it (bisogna essere iscritti al programma TIM Party) il codice voucher dedicato da redimere sul sito o app di Dazn per attivare la promozione dedicata entro il 31 Ottobre 2018. La promozione è attivabile una sola volta per la stessa linea. Si potrà quindi fruire dei contenuti inclusi nell'offerta di Dazn su tutti i device compatibili con l'app Dazn oltre che sui decoder TIM BOX e decoder TIM.

La fruizione dei contenuti Dazn su rete Mobile TIM prevede il consumo del traffico dati.

TIM è già nel mondo del grande sport grazie alla partnership con Eurosport che permette ai propri clienti di seguire i principali eventi italiani ed internazionali, come i prossimi appuntamenti di agosto con la Vuelta a España e gli Open degli Stati Uniti, sino a tutto il 2020. L'accordo con DAZN arricchisce quindi ulteriormente l'offerta di contenuti sportivi di alto livello.

Ecco i passi per accedere alla promozione TIM che offre due mesi gratis di DAZN:

1. Richiedi il tuo codice regalo inserendo la tua mail su https://www.timparty.tim.it/
2. Vai su www.dazn.com/it-IT/redeem.
3. Crea il tuo account DAZN.
4. Inserisci il tuo metodo di pagamento

Attenzione: se dal terzo mese non si vuole pagare DAZN va disattivato l'abbonamento tramite la sezione 'Il Mio Account' del sito DAZN.

Impostazioni privacy