DC's Legends of Tomorrow 3: Trailer, Sinossi e Cast
DC's Legends of Tomorrow 3: Trailer, Sinossi e Cast

DC’s Legends of Tomorrow 3: Trailer, Sinossi e Cast


Nella terza stagione di DC's Legends of Tomorrow tornano Wentworth Miller e Arthur Darvill come Leonard Snart e Rip Hunter oltre a Neal McDonough come Damien Darhk.

The CW ha rilasciato il trailer di DC's Legends of Tomorrow stagione 3 al Comic-con 2017 di San Diego 2017 che offre alcune anticipazoni su cosa possiamo aspettarci dalla nuova stagione.

Inoltre, è stato confermato che Wentworth Miller e Arthur Darvill – Leonard Snart / Capitano Cold e Rip Hunter, rispettivamente – appariranno nella terza stagione come ricorrenti ospiti, mentre Neal McDonough torna come un personaggio regolare, riprendendo il suo ruolo di villain Damien Darhk e un ex membro della Legione di Doom nella seconda stagione.

Dopo la sconfitta di Eobard Thawne e della sua Legione di Doom, nella terza stagione le Legende affrontano una nuova minaccia creata dalle loro azioni alla fine della seconda stagione. Nel rivedere un momento a cui avevano già partecipato, hanno essenzialmente fratturato la timeline e hanno creato anacronismi – uno spargimento di persone, animali e oggetti in tutto il tempo. Il team deve trovare un modo per riportare tutti gli anacronismi alle rispettive linee temporali originali prima che il flusso temporale cambi per sempre. Ma prima che le leggende tornino in azione, Rip Hunter e il suo da poco eletto Time Bureau mettono in discussione i loro metodi di intervento. Con i nuovi sceriffo del Time Bureau in città, le leggende si dissolvono – finché Mick Rory non riesce a scoprire una di loro nel bel mezzo della sua meritata vacanza in Aruba. Vedendo questa come un'opportunità per continuare a viaggiare nel tempo, Sara non spreca tempo per riunire le Leggende. Ritornano quindi l'inventore miliardario Ray Palmer, lo storico-non-convenzionale supereroe Nate Heywood e il professor Martin Stein e Jefferson "Jax" Jackson, che insieme formano il meta-umano Firestorm. Una volta riunite, le Legende sfideranno l'autorità del Time Bureau sulla linea temporale e insistono per quanto siano disordinati i loro metodi a risolvere i problemi che sono al di là delle capacità del Time Bureau. Alcuni problemi possono essere risolti solo dalle Leggende.

DC's Legends of Tomorrow vede nel cast Brandon Routh come Ray Palmer / The ATOM, Caity Lotz come Sara Lance / White Canary, Victor Garber e Franz Drameh come il professor Martin Stein e Jefferson "Jax" Jackson / Firestorm, Dominic Purcell come Mick Rory / Heat Wave, e Nick Zano come il dottor Nate Heywood / Steel.

Basata sui personaggi della DC, la serie Legends of Tomorrow di DC è prodotto da Bonanza Productions Inc. in collaborazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television, con produttori esecutivi Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg, Phil Klemmer e Sarah Schechter.

DC's Legends of Tomorrow stagione 3 su CW va in onda dal 10 ottobre 2017.

Legends of Tomorrow (stagione 3)
Impostazioni privacy