Dead Man Down: featurette Noomi Rapace e Niels Arden Oplev


Due featurette con Noomi Rapace e Niels Arden Oplev per Dead Man Down: il sapore della vendetta.

Oggi arriva nelle sale italiane Dead Man Down: il sapore della vendetta, il nuovo film di Niels Arden Oplev (Uomini che odiano le donne) con Colin Farrell e Noomi Rapace. Di seguito vi presentiamo due featurette in cui il cast parla della protagonista Noomi Rapace e del regista Niels Arden Oplev. 

Featurette Niels Arden Oplev – Dead Man Down: il sapore della vendetta

Colin Farrell: E’ implacabile e irremovibile. Avevo visto ‘Uomini che odiano le donne’. Ho capito che Niels poteva fare tutto ciò che voleva. Sono un attore e devo avere fiducia in un regista. Niels non passa mai alla scena successiva se non è totalmente soddisfatto. Non c’è nulla di più importante per Niels dell’immaginazione.

Noomi Rapace: Il suo impegno è totale. E’ spietato. Mi piace lavorare con lui perchè abbiamo un rapporto onesto. Condividiamo la stessa visione. Lavoriamo insieme per ottenere un risultato notevole. E’ attivo come un vulcano.

Terrence Howard: Procede in maniera quasi ipnotica. Niels è estremamente creativo.

Niels Arden Oplev: Io e Noomi ci siamo incontrati sul set di ‘Uomini che odiano le donne’. Il copione di ‘Dead Man Down’ era una miscela esplosiva. Aveva gli ingredienti che cercavo. Quelli del cinema statunitense: la vendetta, l’azione, e una storia mai vista prima.
L’aspetto affascinante è vedere Noomi in un ruolo così lontano da quello di Lisbeth Salander.
In ‘Dead Man Down’ ci sono innumerevoli svolte. Ti aspetti che accada qualcosa e succede qualcos’altro.

Featurette Noomi Rapace – Dead Man Down: il sapore della vendetta

Colin Farrell: Ti mette davanti a delle prove molto affascinanti. Ricatta Victor per costringerlo a un atto di violenza per suo conto. Siamo scomodamente legati sin dall’inizio. Ha disegnato la sua Beatrice in modo molto dettagliato.

Terrence Howard: Con ‘Uomini che odiano le donne’ e ‘Prometheus’, diventerà una delle più grandi attrici femminili.

Niels Arden Oplev: Sapevo che Noomi avrebbe portato emozione e spessore, così come ha fatto con Lisbeth Salander in ‘Uomini che odiano le donne’.

Noomi Rapace: Cerca gli strumenti per affrontare le disgrazie della sua vita. Vorrei fare qualcosa di eccezionale.

Impostazioni privacy