Dead Man Down
Dead Man Down

Dead Man Down: primo trailer USA del film con Colin Farrell, Noomi Rapace


Il primo trailer internazionale di Dead Man Down, thriller del regista danese Niels Arden Oplev con protagonisti Colin Farrell, Noomi Rapace, Dominic Cooper.

FilmDistrict ha pubblicato il primo trailer per il thriller Dead Man Down, con protagonisti Colin Farrell, Noomi Rapace, Dominic Cooper e Terrence Howard. E’ il primo film in lingua inglese del regista danese Niels Arden Oplev, che ha già diretto Rapace nella versione svedese del film Millennium: Uomini che Odiano le Donne (The Girl with the Dragon Tattoo).

In Dead Man Down, Farrell interpreta Victor, un killer professionista che è ricattato da Beatrice, una donna che, dall’altra parte della strada, ha visto Victor uccidere qualcuno e lo convince ad aiutarla a vendicarsi dell’uomo che la ha accusata di aver commesso un crimine violento.

Il film sarà distribuito nei cinema USA da FilmDistrict Venerdì 8 marzo 2013. Una settimana dopo l’uscita nelle sale statunitensi, Dead Man Down arriverà anche nelle nostre sale distribuito da Lucky Red.

Aspettando di conoscere il titolo italiano con cui sarà distribuito il film nel nostro paese, ecco di seguito il primo trailer internazionale di Dead Man Down.

Impostazioni privacy