Deadpool 2, Jack Kesy il cattivo Black Tom Cassidy?


Kesy potrebbe vestire i panni del mutante irlandese Black Tom Cassidy, in grado di emettere dalle mani raggi di calore e manipolare la vita e la struttura vegetale.

20th Century Fox ha assunto l'attore Jack Kesy (The Strain, Baywatch) per interpretare il cattivo principale del film sequel Deadpool 2, almeno stando a quanto riportato da Deadline. Non è ufficiale ancora, ma Kesy potrebbe vestire i panni del mutante irlandese Black Tom Cassidy, che è un personaggio dei fumetti creato da Chris Claremont (testi) e Dave Cockrum (disegni) nel 1976, pubblicato dalla Marvel Comics.

Black Tom Cassidy è un mutante in grado di emettere dalle mani raggi di calore e di manipolare la vita e la struttura vegetale. Viene definito come la pecora nera di un'altolocata famiglia irlandese nonché rivale e nemico del cugino Sean Cassidy (Banshee). È inoltre l'unico amico di Fenomeno e suo complice abituale.

Jack Kesy lo si vedrà sicuramente al fianco di Bruce Willis nel remake di Death Reward di Eli Roth, oltre a come co-protagonista di Chris Hemsworth e Michael Shannon in Horse Soldiers.

Deadpool 2 va ad introdurre due personaggi chiave del gruppo di X-Force, tra cui Domino (Zazie Beetz della serie Atlanta), un mutante manipolatore, e Cable (Josh Brolin), figlio del Ciclope X-Men. Leslie Uggams tornerà come Blind Al, Morena Baccarin come Vanessa, Brianna Hildebrand come Negasonic Teenage Warhead e Stefan Kapicic come voce di Colossus. È stato anche confermato che sia un film X-Force che Deadpool 3 sono in fase di sviluppo.

David Leitch (John Wick) sta dirigendo Deadpool 2 da una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick. Reynolds è ancora una volta produttore accanto a Simon Kinberg e Lauren Shuler Donner del franchise X-Men.

Deadpool 2
Impostazioni privacy