Deadpool 2 al cinema: quattro clip dal film

Il supereroe più politicamente scorretto di tutto l'universo Marvel torna al cinema nel sequel Deadpool 2 - La Seconda Venuta.

E' dal 15 maggio al cinema Deadpool 2, il film sequel che riporta l'eroe chiacchierone Marvel, interpretato da Ryan Reynolds, sul grande schermo, questa volta intendo a proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo. Per farlo fonderà l'X-Force, il suo team di supereroi.

Deadpool è andato contro ogni regola, con un film nel pieno stile del fumetto da cui è tratto: vietato ai minori di 17 anni, violento, pieno di riferimenti espliciti e un protagonista sopra le righe. Adesso il supereroe più politicamente scorretto di tutto l'universo Marvel è pronto per tornare al cinema il 15 maggio 2018 con il sequel La Seconda Venuta. Con la regia di David Leitch, nel cast tornano Ryan Reynolds, Brianna Hildebrand, Morena Baccarin. Il super cattivo della situazione sarà Cable, interpretato da Josh Brolin.

A seguire il terzo trailer ufficiale italiano di Deadpool 2 e le clip Firefirst, Prendi il Volante, Paura dell'altezza? e Baby Factory.

Ecco il poster ufficiale italiano di Deadpool 2:

Foto, immagini, locandine Deadpool 2

Ecco il teaser poster italiano di Deadpool 2:

Foto, immagini, locandine Deadpool 2

Correlati:
Deadpool 2
Apri Box Commenti
Torna su