Deadpool 2: primo teaser trailer
Deadpool 2: primo teaser trailer

Deadpool 2, Zazie Beetz è Domino e Josh Brolin è Cable


Zazie Beetz in Deadpool 2 veste i panni del mutante manipolatore in grado di creare campi di fortuna, Domino.

La produzione continua dell'atteso sequel Deadpool 2 e il protagonista Ryan Reynolds continua a condividere via Twitter nuove foto dal film. In una foto vediamo per la prima volta l'attrice Zazie Beetz (Atlanta) nei panni del mutante manipolatore in grado di creare campi di fortuna, Domino; in una seconda foto vediamo per la prima volta Josh Brolin come Cable.

Domino, il cui vero nome è Neena Thurman, è un personaggio dei fumetti creato da Fabian Nicieza (testi) e Rob Liefeld (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics per la prima volta sulle pagine di X-Force n. 11 (giugno 1992). Oltre alle sue abilità in campo spionistico e del combattimento corpo-a-corpo Domino è in grado di alterare le probabilità della realtà creando un campo di fortuna.

Cable, il cui vero nome è Nathan Cristopher Charles Summers, è figlio dell'X-Man Scott Summers e di Madelyne Pryor (clone di Jean Grey), creata da Sinistro per unire il genoma dei Summers a quello dei Grey, entrambi da lui reputati come la massima espressione dell'evoluzione mutante. All'ombra della felicità dei neo genitori Sinistro orchestrò la nascita del piccolo in modo da utilizzarlo come arma contro il suo odiato padrone, Apocalisse. Scoperti i propositi di Sinistro il piccolo venne infettato da un virus tecno-organico che avrebbe dovuto ucciderlo lentamente, ma dopo la sconfitta di Apocalisse, Sorella Askani, una donna proveniente dal futuro, apparve a Ciclope e dichiarò che il solo modo di salvare il bambino era quello di portarlo con sé in modo da potere fermare l'avanzata del virus.

David Leitch (John Wick) sta dirigendo Deadpool 2 da una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick. Reynolds è ancora una volta produttore accanto a Simon Kinberg e Lauren Shuler Donner del franchise X-Men.

Reynolds torna a vestire i panni di Deadpool accanto a Josh Brolin come Cable, figlio del ciclope degli X-Men. Jack Kesy (The Strain, Baywatch), nel frattempo, è nel cast in un ruolo non confermato (dovrebbe essere il mutante irlandese Black Tom Cassidy). L'attrice giapponese Shioli Kutsuna e Julian Dennison (Hunt for the Wilderpeople) sono anche nel cast in due ruoli misteriosi.

Altri nomi di ritorno dal primo Deadpool includono Leslie Uggams come Blind Al, Morena Baccarin come Vanessa, Brianna Hildebrand come Negasonic Teenage Warhead e Stefan Kapicic come voce di Colossus.

Deadpool 2 sarà nei cinema statunitensi il 1 giugno 2018.

Ecco la prima foto di Zazie Beetz come Domino:

Deadpool 2, prima foto di Zazie Beetz come Domino
Deadpool 2, prima foto di Zazie Beetz come Domino

Ecco la prima foto di Josh Brolin come Cable:

Josh Brolin come Cable
Josh Brolin come Cable

Deadpool 2
Impostazioni privacy