Deadpool 2: primo teaser trailer
Deadpool 2: primo teaser trailer

Deadpool 2: primo teaser trailer


Nel primo teaser per Deadpool 2, il supereroe interpretato da Ryan Reynolds prova senza successo ad aiutare una persona che viene rapinata perchè ci mette troppo tempo a cambiarsi il vestito.

Chi ha gia' avuto modo di vedere Logan al cinema, probabilmente hai già assistito al ritorno di Ryan Reynolds nei panni di Deadpool, ma ora 20th Century Fox ha rilasciato il primo teaser trailer per Deadpool 2, che potete vedere nel player qui sotto.

Nel teaser vediamo che Deadpool, per aiutare un vecchietto che viene rapinato, entra in una cabina telefonica, si spoglia completamente nudo, indossa il vestito con un certa difficolta' e poi riceve una telefonata: quando poi arriva vicino alla persona che voleva aiutare questa è pero' gia' morta… ha fatto passare troppo tempo.

Come anticipato nella sequenza dopo i crediti finali nel primo film, Deadpool 2 introdurrà Cable, che ha fatto il suo ingresso in scena nella serie New Mutants (Vol. 1) n. 87 nel 1990. Il personaggio ha una origine complicata nei fumetti, dunque non si sa come sarà rappresentato il personaggio sul grande schermo.

Cable, nato col nome di Nathan Summers, è figlio dell'X-Man Scott Summers e di Madelyne Pryor (clone di Jean Grey), creata da Sinistro per unire il genoma dei Summers a quello dei Grey, entrambi da lui reputati come la massima espressione dell'evoluzione mutante. All'ombra della felicità dei neo genitori Sinistro orchestrò la nascita del piccolo in modo da utilizzarlo come arma contro il suo odiato padrone, Apocalisse. Scoperti i propositi di Sinistro il piccolo venne infettato da un virus tecno-organico che avrebbe dovuto ucciderlo lentamente, ma dopo la sconfitta di Apocalisse, Sorella Askani, una donna proveniente dal futuro, apparve a Ciclope e dichiarò che il solo modo di salvare il bambino era quello di portarlo con sé in modo da potere fermare l'avanzata del virus.

Mentre Deadpool 2 è in produzione, pare ci siano gia' i piani per la realizzazione di un terzo film.

La regia di Deadpool 2 viene affidata a David Leitch da una sceneggiatura scritta a quattro mani da Rhett Reese e Paul Wernick. Ryan Reynolds oltre ad essere il protagonista serve come produttore di Deadpool 2.

Qui sotto il teaser trailer di Deadpool 2.

Deadpool 2
Impostazioni privacy