Deadpool
Deadpool

Deadpool, secondo trailer ufficiale


Secondo trailer italiano per Deadpool, il film tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell'universo Marvel.

20th Century Fox ha reso disponibile il secondo trailer di Deadpool, disponibile in due versioni: quella visibile da tutti e quella Red Band, con scene piu' cruente da 'bollino rosso'.

In base al più convenzionale anti-eroe della Marvel Comics, Deadpool racconta la storia delle origini dell'ex operativo delle Forze Speciali diventato mercenario Wade Wilson, che dopo essere stato sottoposto ad un esperimento si ritrova col potere di guarigione accelerata, e decide di chiamarsi Deadpool. Armato con le sue nuove abilità e con il suo contorto senso dell'umorismo, Deadpool dà la caccia all'uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

Ryan Reynolds interpreta il personaggio principale accanto a TJ Miller come Weasel, Gina Carano come Angel Dust, Brianna Hildebrand come Negasonic Teenage Warhead, Morena Baccarin come Copycat e Ed Skrein come Ajax. Nel film sarà presente anche il mutante Colossus, doppiato dall'attore serbo Stefan Kapicic nella versione originale del film.

Reynolds ha espresso il desiderio di avere Hugh Jackman per un cameo di Wolverine, ma resta non confermata la sua presenza.

Tim Miller dirige il film da una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick (scrittori di Zombieland).

L'uscita di Deadpool è prevista per il 12 Febbraio 2016 negli USA, il giorno prima, l'11 febbraio, in Italia.

A seguire i due nuovi trailer – da bollino verde e Red Band – di Deadpool.

Impostazioni privacy