Giffoni 2016
Giffoni 2016

Dean-Charles Chapman da Il Trono di Spade a Giffoni 2016


L'attore inglese notocome Tommen Baratheon ne 'Il Trono di Spade' a Giffoni 2016 sabato 23 luglio per un Meet the Stars.

Dean-Charles Chapman sarà ospite a Giffoni 2016 per un Meet the Stars in programma sabato 23 luglio. L'attore inglese è meglio noto al grande pubblico per aver interpretato Tommen Baratheon nella serie Il Trono di Spade (in onda su Sky Atlantic).

Dean-Charles Chapman arriva al Giffoni per incontrare il pubblico del Festival e per partecipare all'anteprima di "Fungus The Bogeyman", film tv in live-action prodotto da Imaginarium Studios Production per Sky Television, tratto dall'omonimo libro per bambini di Raymond Briggs e in prima visione a settembre su Sky Cinema Family HD (canale 306).

Fungus è un Bogeyman che vive nel sottosuolo il cui lavoro è quello di fare scorribande notturne nel "mondo di sopra" per seminare il panico tra i repellenti Drycleaners: gli umani. All'alba rientra nella sua puzzolente casa sotterranea, dalla moglie Mildew e dal figlio Mould. Questa routine rassicurante viene interrotta dalla fuga di Mould nel "mondo di sopra": il ragazzo infatti desidera diventare umano e vivere in superficie. Fungus e Mildew sono costretti a lasciare Bogeydom a loro volta e assumere sembianze umane per ritrovale il figlio.

La partecipazione di Dean-Charles Chapman a Giffoni 2016 sarà occasione per i fan dell'attore inglese di incontrarlo, dopo che ha conquistato il pubblico di teatro come protagonista di Billy Elliot the Musical.

Nei giorni scorsi, hanno gia' partecipato al programma Meet the Stars il cast di Gomorra – La Serie e Evanna Lynch, la Luna Lovegood di Harry Potter.

Impostazioni privacy