Dear Dictator
Dear Dictator

Dear Dictator, la commedia con Michael Caine, Odeya Rush, Katie Holmes, Seth Green e Jason Biggs in Italia direttamente in homevideo


Un vero ribelle insegna ad un adolescente come far partire la rivoluzione nel suo liceo contro i ragazzi più popolari tenendo il potere per sé.

Universal Pictures ha reso disponibile il primo trailer ufficiale di Dear Dictator, commedia scritta e diretta dalla coppia Lisa Addario e Joe Syracuse, che hanno già scritto e diretto la commedia autobiografica Amateur Night, con Michael Caine (Le regole della casa del sidro, Il cavaliere oscuro), Odeya Rush (candidata ai BAFTA per Lady Bird, Piccoli Brividi), Katie Holmes (Batman Begins, Dawson's Creek), Seth Green (I Griffin –  Family Guy, Robot Chicken), e Jason Biggs (Orange is the New Black, American Pie – Ancora insieme).

Dear Dictator racconta di Tatiana (Odeya Rush), un'adolescente disadattata, che comincia a scrivere lettere ad un noto dittatore dei Caraibi, il Generale Anton Vincent, interpretato da Michael Caine. Quando Vincent viene rovesciato da un colpo di stato, vola a casa di Tatiana, che divide con la sua mamma single (Katie Holmes). Mentre si nasconde nel quartiere, Anton insegna all'adolescente come far partire la rivoluzione nel suo liceo contro i ragazzi più popolari tenendo tutto il potere per sé.

Dear Dictator sarà distribuito negli Stati Uniti dal 23 marzo mentre arriverà prossimamente in Italia in Digital Download e DVD.

Impostazioni privacy