Demi Moore e Ashton Kutcher, il divorzio è ufficiale


Dopo due anni dagli avvocati, Demi Moore e Ashton Kutcher hanno ufficialmente divorziato.

Dopo due anni di incontri dagli avvocati per dividere un patrimonio di ben 200 milioni di dollari, Demi Moore e Ashton Kutcher hanno in via ufficiale divorziato. 

Il giudice della corte superiore di Los Angeles, Scott Gordon, ha sentenziato che la fine del matrimonio risale al momento in cui Kutcher ha presentato un'istanza di divorzio.

51 anni lei, 35 anni lui, la coppia di Hollywood è stata al centro del gossip per i 16 anni di differenza tra i due, sposati dal 2005. A far spezzare l'amore tra i due il tradimento di Kutcher con la bella stella in ascesa Mila Kunis.

Nel marzo del 2012 Demi Moore si era rivolta alla corte superiore di Los Angeles per ottenere gli alimenti da Kutcher, l'attore piu' pagato negli ultimi due anni con un guadagno di ben 24 milioni di dollari l'anno, secondo quanto riporta il magazine Forbes. Prima di stare con Kutcher, la Moore era sposata con Bruce Wills dal quale ha avuto tre figlie.

Oggi, Ashton Kutcher rimane fidanzato con l'attrice Mila Kunis, colei con cui ha tradito la Moore. Quest'ultima, nel frattempo, si prepara a tornare sul grande schermo con 'Very good girls'.

Impostazioni privacy