Descendants 2
Descendants 2

Descendants 2: Trailer ufficiale, Poster e video musicale ‘Ways To Be Wicked’


Disney Channel ha rilasciato un nuovo trailer per Descendants 2 oltre al video musicale 'Ways To Be Wicked'.

Disney Channel ha rilasciato il primo trailer dopo due teaser trailer ed il poster italiano per Descendants 2, il film sequel di Descendants del 2015 in onda prossimamente su Disney Channel.

Kenny Ortega firma la regia del film Descendants 2, di ritorno dalla regia del primo film. Nel cast di ritorno dal primo film ci sono Dove Cameron (Mal), Cameron Boyce (Carlos), Booboo Stewart (Jay), Sofia Carson (Evie) e Mitchell Hope (Re Ben). Nuova entrata del cast è China Anne McClain (da A.N.T. Farm) che veste i panni di Uma, la figlia di Ursula da La Sirenetta.

Nel teaser sotto scopriamo cosa stanno preparando i protagonisti del film per questo loro ritorno.

"Siamo molti orgogliosi di proporre il nuovo Disney Channel Original Movie "Descendants 2" al nostro pubblico che ci segue sempre con attenzione e passione – ha dichiarato Daniel Frigo, Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia. –  Le avventure dei figli dei cattivi Disney costituiscono un contenuto creativo assolutamente nuovo perchè uniscono i grandi personaggi della tradizione Disney alla realtà dei ragazzi di oggi, che infatti lo hanno fatto diventare una delle property TV di punta dei nostri canali"

In attesa di scoprire quali nuove avventure vivranno Mal, la figlia di Malefica, Evie la figlia della Regina Cattiva, Jay, figlio di Jafar e Carlos, figlio di Crudelia de Mon, ecco il primo trailer:

La storia di Descendants 2 si concentra sui figli e le figlie adolescenti della maggior parte dei cattivi Disney – Mal, Evie, Carlos e Jay – alla ricerca di trovare il loro posto ad Auradon. Quando Mal non riesce piu' a sopportare la forte presione di essere regalmente perfetto ritorna alle sue radici sull'isola "dei Perduti" dove il suo nemico Uma, la figlia di Ursula, ha preso il suo posto come regina autoproclamata della città fatiscente. Uma, ancora risentita per non essere stata scelta da Ben per andare a studiare ad Auradon assieme con gli altri bambini, raggruppa la sua banda di pirati tra cui il figlio di Capitan Uncino Harry e il figlio di Gaston Gil, per scatenare tutti i cattivi imprigionati sull'isola rompendo la barriera che divide l'isola di Lost e Auradon.

Ortega dirige Descendants 2 da una sceneggiatura scritta a quattro mani da Sara Parriott e Josann McGibbon, che hanno vinto un Writers Guild Award 2016 per il primo film, e servono anche come produttori esecutivi al fianco di Wendy Japhet. Il costumista Kara Saun (Project Runway) e lo scenografo Mark Hofeling (Teen Beach Film, High School Musical) hanno lavorato al sequel. Tony Testa si è unito al team creativo come coreografo con Ortega, e Shawn Williamson come produttore.

Descendants 2 conterrà musiche originali e tanti balli: un primo assaggio si ha nel video della canzone di apertura del film "Ways To Be Wicked", un concentrato di energia a ritmo pop-rock con protagonisti Mal, Evie, Carlos e Jay. La canzone, prodotta da Sam Hollander e Josh Edmondson, è scritta da Grant Michaels e Charity Daw.

A seguire il Poster italiano ed il teaser 'Lunga Vita ai Cattivi' per Descendants 2 in onda prossimamente su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky).

Galleria fotografica di Descendants 2
Galleria fotografica di Descendants 2

Impostazioni privacy