Dexter: una partner criminale per la settima stagione


Indiscrezioni riferiscono che la serie televisiva Dexter otterrà un nuovo partner nella vita criminale quanto in quella sentimentale nella prossima stagione dello show (la settima). Secondo TV Guide, il prossimo capitolo della serie thriller psicologico sarà caratterizzato da un nuovo personaggio, una giovane donna con un passato violento. La ragazza, che sarà probabilmente un nuovo interesse […]

Indiscrezioni riferiscono che la serie televisiva Dexter otterrà un nuovo partner nella vita criminale quanto in quella sentimentale nella prossima stagione dello show (la settima). Secondo TV Guide, il prossimo capitolo della serie thriller psicologico sarà caratterizzato da un nuovo personaggio, una giovane donna con un passato violento.

La ragazza, che sarà probabilmente un nuovo interesse amoroso per l’analista vendicatore, sta cercando di trascorrere una vita tranquilla fino a quando il suo percorso si incrocia per l’appunto, con Dexter. Si dice che resterà per un po’ nello show, quindi probabilmente sarà una figura fugace e non stabilmente presente per le possibili stagioni a venire. 

Non c’è nessuna parola sulle caratteristiche del personaggio che la ritraggono o su chi sarà l’attrice che impersonerà tale ruolo in quanto i particolari della nuova stagione sono ancora scarsi.

Dexter, serie tv statunitense partorita dalla mente di James Manos, Jr. è basata sul romanzo La mano sinistra di Dio, di Jeff Lindsay ed anche in Italia ha riscontrato discreto successo, dapprima sul canale satellitare FOX Crime e successivamente in chiaro, su Italia Uno e Cielo. 

La settima stagione di Dexter è prevista per la prima, domenica 30 settembre su Showtime. Lo spettacolo vertirà anche sullo scoprire quale decisione prenderà Deb dopo aver appreso una verità sconvolgente su suo fratello. Per vederla in chiaro però, dovremmo aspettare ancora a lungo.

Impostazioni privacy