Diane Keaton insoddisfatta nell’intimità


L'attrice, che non è mai stata sposata, ha ammesso di avere sempre più difficoltà nel trovare uomini che siano interessati a lei

Diane Keaton sarebbe sessualmente insoddisfatta.

L'attrice ha ora 70 anni e non ha un partner fisso da molto tempo. In un'intervista rilasciata a Ellen Degeneres ha ammesso di essere frustrata dal punto di vista personale e dell'intimità, per le difficoltà che sta incontrando nel conoscere uomini che siano interessati a lei.

La Keaton ha avuto moltissimi amanti e compagni, da Woody Allen, a Warren Beatty, sino ad Al Pacino, ma la stessa attrice ha sottolineato come questo fosse il passato, e come questi uomini appartengano ad un periodo nel quale non aveva difficoltà a trovare un partner.

L'attrice aveva sorpreso molti spettatori qualche mese fa, quando, sempre nello show di Ellen, aveva dichiarato di essere innamorata di Justin Bieber, che ha 22 anni. Il cantante, per farle una sorpresa, era apparso in studio e l'aveva abbracciata.

E così, nella puntata più recente, la conduttrice ha invitato la Keaton ad esprimere il proprio apprezzamento in merito a diversi personaggi, da Bieber a Leonardo DiCaprio, sino a Jared Leto.

Impostazioni privacy