Diane Kruger sara’ l’antagonista di The Host


Nel prossimo adattamento cinematografico di Stephen Meyer, The Host, potrebbe esserci Diane Kruger nei panni dell'antagonista: l'attrice, reduce da un'ottima interpretazione in Bastardi Senza Gloria di Quentin Tarantino, si appresta ad unirsi ad Andrew Niccol, direttore della pellicola e già autore di Gattaca. La storia, ambientata in un futuro senza precisa data, vede dei parassiti […]

Nel prossimo adattamento cinematografico di Stephen Meyer, The Host, potrebbe esserci Diane Kruger nei panni dell'antagonista: l'attrice, reduce da un'ottima interpretazione in Bastardi Senza Gloria di Quentin Tarantino, si appresta ad unirsi ad Andrew Niccol, direttore della pellicola e già autore di Gattaca.

La storia, ambientata in un futuro senza precisa data, vede dei parassiti prendere possesso della Terra.

La Kruger prenderà il posto accanto a Saoirse Ronan, che sarà Melanie Stryder, la protagonista della vicenda. Nel cast insieme alle due ragazze ci sarà anche Max Irons e Jake Abel: il primo rappresenterà il fidanzato della protagonista e il secondo un combattente innamorato della stessa.

Immancabile quindi l'intreccio amoroso nei romanzi della Meyer, che ancora una volta si conferma maestra di queste realtà dopo aver dato tanto sfoggio di romanticismo in Twilight. La Kruger, in definitiva, dovrebbe ricoprire il ruolo di Seeker, uno degli invasori del pianeta Terra rivestendo quindi il ruolo di antagonista, come detto poc'anzi.

Impostazioni privacy