Die Hard: Un buon giorno per morire
Die Hard: Un buon giorno per morire

Die Hard 5: il trailer italiano del film con Bruce Willis


20th Century Fox ha rilasciato il primo trailer italiano di Die Hard: Un buon giorno per morire di John Moore, il quinto capitolo delle vicende del poliziotto John McClane, interpretato da Bruce Willis.

20th Century Fox ha rilasciato il primo trailer italiano di Die Hard: Un buon giorno per morire, il quinto nuovo capitolo delle storiche vicende del poliziotto John McClane, interpretato anche questa volta da Bruce Willis. Diretto da John Moore, il film arriverà nei cinema italiani Giovedì 14 febbraio 2013.

Bruce Willis ritorna a vestire i panni di John McClane, il suo ruolo più iconico, il “vero” eroe con le abilità e l’attitudine a rimanere sempre l’ultimo uomo sul campo. Questa volta, il poliziotto che non fa prigionieri si ritrova veramente nel posto sbagliato al momento sbagliato, dopo aver viaggiato fino a Mosca per aiutare suo figlio, Jack. Con la malavita russa alle calcagna, e in corsa contro il tempo per evitare una guerra, i due McClane scopriranno che i loro metodi contrapposti li faranno diventare degli eroi inarrestabili.

Qui di seguito il trailer italiano del film Die Hard: Un buon giorno per morire.

Trailer – Die Hard – Un Buon giorno per morire

Die Hard: un buon giorno per morire
Impostazioni privacy