Die Hard 5
Die Hard 5

Die Hard 5: le foto dal film con Bruce Willis


Tante nuove foto nella ricca photogallery del film Die Hard: Un buon giorno per morire con Bruce Willis, al cinema dal 14 febbraio 2013.

Una galleria completamente rinnovata con nuove foto tratte dal film Die Hard: Un buon giorno per morire, il nuovo capitolo delle storiche vicende del poliziotto John McClane, interpretato anche questa volta da Bruce Willis, che uscirà in Italia Giovedì 14 febbraio 2013, distribuito da 20th Century Fox.

Sinossi ufficiale: Bruce Willis ritorna a vestire i panni di John McClane, il suo ruolo più iconico, il "vero" eroe con le abilità e l'attitudine a rimanere sempre l'ultimo uomo sul campo. Questa volta, il poliziotto che non fa prigionieri si ritrova veramente nel posto sbagliato al momento sbagliato, dopo aver viaggiato fino a Mosca per aiutare suo figlio, Jack. Con la malavita russa alle calcagna, e in corsa contro il tempo per evitare una guerra, i due McClane scopriranno che i loro metodi contrapposti li faranno diventare degli eroi inarrestabili.

Se volete conoscere già qualche curiosità dal backstage del film e sulla sua realizzazione, segnalo la disponibilità di una speciale featurette sottotitolata in italiano nella quale Jai Courtney dal set del film parla del suo personaggio, Jack McClane, e del rapporto col padre.

Cliccando l'immagine di anteprima qui di seguito potete visitare la ricca photogallery del film, mentre qui trovate il trailer italiano di Die Hard: Un buon giorno per morire

Die Hard: Un buon giorno per morire
Die Hard: Un buon giorno per morire

Die Hard: un buon giorno per morire
Impostazioni privacy